Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucoram e creatina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glucoram e creatina..

    salve a tuti ho una domanda a porvi riguardo il glucoram e la creatina:

    devono venire ciclizzati entrambi o solo la creatina??

    se bisogna ciclizzare, quali sono i tempi?

    #2
    la crea: ogni 1-2 mesi 1 di stop, ma nn tanto per assuefazione, che nn c'è, xchè ai primi utilizzi ha un picco che si affievolisce subito mantenedosi costante nel tempo ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      per il glucoram va bene prendere 11cps prima durante e dopo w.o?

      Commenta


        #4
        Scusami pietro ma su che basi consigli di assumere 11 capsule prima durante e dopo l'allenamento?Quanto pesa sto pietro per ingurgitare ben 33 capsule di amminoacidi?

        Commenta


          #5
          credo che lui intenda 11cps suddivise in 3 ... o almeno spero
          ^_^'
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Mi volevo congratulare per il tuo libro La scienza del natural bodybuilding volevo dirti che me lo sono bevuto e mi trovo d'accordo con la filosofia con la quale fai allenare i tuoi allievi. Posso dire che io sono uno di loro perché sono arrivato a svolgere la forza 2 e mi trovo benissimo fisicamente e mentalmente e i miei massimali crescono sempre. Ora però volevo chiederti dei consigli su quali integratori potevo puntare per migliorare ulteriormente il mio allenamento. Sono quattro anni che mi alleno sono alto 170 peso 75 kg ed ho 33 anni. Di solito riesco ad allenarmi, non avendo molto tempo, 2 volte a settimana; come integratori prendo Perfect Zero Carb 30 g tutte le mattine e 2 volte a settimana 30 g dopo l'allenamento, e 3g di creatina effervescente tutti i giorni, e 2 volte a settimana 5 g sciolti insieme a 20 g di fruttosio che bevo durante l'allenamento in un litro di acqua. Sicuramente è tutto sbagliato quello che sto facendo ma ad ognuno che chiedo delle informazioni in palestra sembra che la loro pozione sia quella giusta; nei negozzi sembra che ti vogliano rifilare tutto il magazzino. Per questo motivo ti ho scritto: mi sembri una persona non interessata ed onesta, quindi se ti è possibile mi puoi indicare quali integratori posso prendere e in quale momento della giornata? Mi puoi indicare anche quale casa produttrice visto che ne sono tantissime? Volevo dirti che ho provato a fare i tuoi bibitoni ma non ci sono riuscito per mancanza di tempo. Ti ringrazio anticipatamente. Raffaele.

            RISPOSTA: Una buona integrazione può essere questa:

            CREATINA MONOIDRATO:

            20 grammi per i primi 5-7 giorni (assunti 5 grammi a volta, prima di colazione, pranzo, prima dell'allenamento, cena), per poi passare a 5-10 grammi giornalieri, 30 minuti prima dell'allenamento. 7 giorni su sette.

            Marche Consigliate: A.N. LABS, ULTIMATE NUTRITION AMERICANA, EAS,
            SPORTPHARMA U.S.A., VOLCHEM, GENSAN, QUANTUM, MUSCLE-LINK

            GLUCORAM o ramificati + glutammina:

            Utilizzando il Glucoram, i massimi risultati li abbiamo ottenuti
            con questo dosaggio:

            11 cps prima, durante e dopo l'allenamento. Solo i giorni di allenamento.

            Marca Consigliata: A.N. LABS, TRIAXMIN (ANDERSON), GLUCOGENETIX (GENSAN)

            Siero del latte al 50%, caseina al 50%

            Marca Consigliata: GENSAN, ULTIMATE NUTRITION AMERICANA, NATURE'S BEST, TWINLAB U.S


            ECCO IN BASE A CHE COSA ....

            Commenta


              #7
              a parte che potresti metterci le fonti (cos'è? olympian di sicuro) ... ma in genere si fa 1g x ogni 10kg di peso corpore da suddividere in tutte le varie dosi giornaliere
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Bravo drugo.......infatti il nostro amico pesa 75kg e ciò equivale a 7 o a 8 capsule al giorno del prodotto in questione!
                La storia delle 33 capsule l'ho sentita pure io ma mi sembra assurdo consigliare una dosa simile ad una persona che tocca a malapena i 75kg!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎