ragazzi ho girato 2 o 3 farmacie per acquistare creatina o cmq proteine in polvere per un supporto dopo l'allenamento, ma nn sn riuscito a trovare nulla. qualcuno mi sa dire cosa posso trovare in farmacia,(un integratore buono) grazie!
Dove comprare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terenze quale è il +sicuro e che funziona??
Funziona per cosa???????
Proteine e creatina sono 2 cose diverse.......che "funzionano" in maniera ovviamente diversa!!!
Magari con la funzione di ricerca leggiti degli articoli riguardo gli integratori così magari ti chiarisci un pò meglio le idee e capisci meglio ciò che stai cercando!
Altrimenti non ho capito bene cosa cercavi, quindi se me lo spieghi meglio magari ti posso dare qualche dritta.
Ciao
Commenta
-
-
vai nei negozi di integratori x lo meno ...
cmq pro le migliori sono quelle contenenti pro Nozelandesi
la crea quella creapure della degussa
come dice Giulio informati un pò leggendo i vari 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzper aumentare la massa muscolare.sono un neofita di 60kg e pensavo che magarila creatina poteva essermi utile
Commenta
-
-
allora Terenz:
la Creatina dà energia ( quindi ti aiuta a fare un pò meno fatica ) ed aiuta anche per la massa, ma più che altro con un grande apporto di acqua ( e ciò non è bello )
le Proteine invece sono alla base dell'alimentazione e quindi sono essenziali per crescere di massa muscolare in quanto sono la materia prima che serve al muscolo per "cibarsi" e quindi aumentare.
Ovviamente si chiamano integratori perchè servono per integrare appunto ciò che non riesci a prendere col cibo che mangi normalmente.
Per darti un piccolo dato di riferimento, dovresti assumere al giorno circa 1,5 / 2 gr. di proteine ogni kg di peso corporeo, suddivise nell'arco della giornata ( per questo si mangia 5 / 5 volte al dì ), ma ripeto, non 130 gr. di pro in polvere, ma bensì quelle che mancano per arrivare a tale cifra da quelle che già assumi col latte, carne, uova ecc....
Spero di averti un pò aiutato
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzragazzi ho girato 2 o 3 farmacie per acquistare creatina o cmq proteine in polvere per un supporto dopo l'allenamento, ma nn sn riuscito a trovare nulla. qualcuno mi sa dire cosa posso trovare in farmacia,(un integratore buono) grazie!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta