Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC pre w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC pre w.o.

    Quanto pre? Un'ora, due?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    mai fatto una ricerca?
    cmq almeno un ora, meglio 1,30h
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Si, le faccio le ricerche, ma trovo tutto tranne quello che mi interessa.

      Grazie comunque.
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Si, le faccio le ricerche, ma trovo tutto tranne quello che mi interessa.

        Grazie comunque.
        posso capire se ti dicessi di trovare i dosaggi e i tempi che usai io l'estate scorsa che magari ruba 2'' in + ... ma dato che oggi post pranzo ho dato lo stesso consiglio e di nuovo ora dopo averlo ridato a te


        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ah ehm... allora sono impedito, quando cerco qualcosa trovo informazioni molto simili ma mai quelle che voglio. Per esempio, cerco "glutammina" e trovo consigli su come, quanta e quando prenderla, ma non a cosa serve. Cerco "ALC" e trovo a cosa serve, quanta prenderne, ma non quando... e così via.
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            p.p.s. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983 si trova incima a questa sez permanentemente ... e spero che col tempo venga ampliato anche se ha dei" bachi" poichè si attiene alle indicazioni del ministero ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              "alcune ore", potrebbero essere due, tre, quattro, io voglio essere preciso.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                Sicuramente non devi far passare più di 12 ore, visto che poi viene eliminata!

                Fai 1.30-2.00 e sei sicuro. Anche un ora potrebbe andar bene ma il picco potrebbe avvenire un pò dopo... magari dopo 30' di aerobica....

                Forse ripesco un articolo che parla del metabolismo della carnitina.... ora non riesco che devo uscire, ma domani lo cerco...
                CIAO
                CENSURATA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎