Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUSTENIUM:INTEGRATORE con creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SUSTENIUM:INTEGRATORE con creatina...

    Ogni tanto uso prendere un'integratore VITAMINO e di SALI MINERALI contente anche creatina.

    in una bustina di 8 g ne sono contenuti 3 di CREATINA.
    vISTO che non ne prendo CREATINA,vorrei sapere le dosi che di solito vengono usate e il picco massimo che non si dovrebbe oltrepasssare per l'assunzione..

    #2
    Difficile definire un picco massimo, posso dirti che due buste, 6 grammi, possono essere una dose buona.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Q
      Ogni tanto uso prendere un'integratore VITAMINO e di SALI MINERALI contente anche creatina.

      in una bustina di 8 g ne sono contenuti 3 di CREATINA.
      vISTO che non ne prendo CREATINA,vorrei sapere le dosi che di solito vengono usate e il picco massimo che non si dovrebbe oltrepasssare per l'assunzione..
      oh NO! un adepto della setta di AVIDO!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Q
        Ogni tanto uso prendere un'integratore VITAMINO e di SALI MINERALI contente anche creatina.

        in una bustina di 8 g ne sono contenuti 3 di CREATINA.
        vISTO che non ne prendo CREATINA,vorrei sapere le dosi che di solito vengono usate e il picco massimo che non si dovrebbe oltrepasssare per l'assunzione..
        il mio picco massimo ad esempio e di circa 20g ... il picco max della crea comporta come effetto collaterale diarrea x cui te ne accorgi e cmq nn corri pericoli vitali
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          il mio picco massimo ad esempio e di circa 20g ...

          20grammi?!?!?!!?
          *****, io non ho mai preso oltre 10!!! in effetti però non mi ha mai dato molto volume, quanto forza.
          P.s.: il miglior integratore che io abbia mai usato è quello di l- glutammina.
          L'ho preso dalla Flex Nutrition.
          Buono...ho visto i muscoli prendere (anche se non molto) volume e compattezza.
          Certo ci abbinavo whey pre allenamento più 3 di creatina resa con succo di frutta.
          Però Quando non la usavo ho notato differenze visibili da quando l'ho usata.
          P.s. non uso più whey ma solo Caseine prese 1 ora prima dell'allenamento e 40-50 grammi prima della notte.
          Ho finito la fase di carica della creatina di 5-6 giorni. L'ho diminuita da 10grammi a 3, passando dai 5pre WO e 5 post WO, ai 3 pre WO

          Commenta


            #6
            flex nutrition quella che vendono sulle riviste...mmm....
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎