Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer: Myoplex Mass ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer: Myoplex Mass ?

    Ciao a tutti,

    rieccomi qui a chiedere "consulenza" :-)

    Ho per le mani (leggasi: me l'hanno regalato) questo gainer e visto che avevo già deciso di prenderne uno ero orientato verso TwinLab.

    La domanda è semplice: c'e' molta differenza tra questo e TWinLab?

    Le Precision Protein di EAS mi sono sembrate proprio ottime.....ma dato che devo cominciare a prenderlo ora preferisco piuttosto scartarlo e prendere quello giusto.

    Grazie come sempre e a presto :-)
    - Marcoz :-)

    #2
    Stai certo che è un ottimo integratore e che a livello generale la EAS non ha niente da invidiare alla TWINLAB a parte la vastità di prodotti.
    Comunque c'è grande differenza di tipologia di prodotto tra le PRECISION PROTEIN e un HARD GAINER quindi uno non esclude l'altro.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      direi che hai per le mani due ottimi prodotti,qualitativamente molto validi, il fatto che uno dica twinlab, non esclude che ci siano altri grandi prodotti come quelli della eas, penso sia un fatto di preferenza, quando li hai finiti puoi provare quelli della twinlab, in modo da avere un termine di paragone tuo personale.

      Ferdinando

      Commenta


        #4
        Perfetto, in effetti volevo solo una conferma da parte vostra a quanto già immaginavo di mio.

        Grazie ancora e alla prox :-)
        - Marcoz :-)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎