Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terenz
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 180
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio

che tipo di integratore a base di creatina mi consigliate.premetto che il mio obbiettivo è di mettere massa,ni spiegate per quanto tempo dovro assumerlo,quando e quale??grazie per i vostri consigli
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

ciao, ti consiglio di fare qualche search sul forum (le risposte alle domande sono gia' state date)
    Guarda anche il thread in nota per conoscere i vari tipi di creatina
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da terenz
      che tipo di integratore a base di creatina mi consigliate.premetto che il mio obbiettivo è di mettere massa,ni spiegate per quanto tempo dovro assumerlo,quando e quale??grazie per i vostri consigli
      esiste una guida sulla crea e miliardi di post con miliardi di sistemi di assunzione ... cmq cerca sempre creatine certificate creapure degussa ... p.s. se la dieta e poi l'allenamento nn ci stanno ok la butti via
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88038
        • 2,166
        • 2,788
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Monoidrata 5 + 5 grammi assieme a bevanda zuccherata o creatina con trasporto a non finire dopo allenamento.
        Dipende da te, dalla tua dieta, dalle risposte del tuo corpo, dalla tua costituzione, dalla tua voglia, disponibilità econimica, dal tipo di allenamento e da altre cose

Commenta

Working...
        X