Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina & ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina & ?

    Ciao a tutti e buon pomeriggio! domanda: nel caso di creatina in polvere con cosa è meglio abbinarla? a me hanno consigliato il succo d'uva, considerato migliore rispetto ad altri tipi di succo? sapete darmi una delucidazione al riguardo? e perchè dovrebbe essere migliore? ciricia gente!!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Originariamente Scritto da sylvester
    Ciao a tutti e buon pomeriggio! domanda: nel caso di creatina in polvere con cosa è meglio abbinarla? a me hanno consigliato il succo d'uva, considerato migliore rispetto ad altri tipi di succo? sapete darmi una delucidazione al riguardo? e perchè dovrebbe essere migliore? ciricia gente!!
    nn è migliore è un discorso di preferenze d'uso (a parte che il succo d'uva fa bene...)
    c'è chi usa (uno dei tanti sistemi) veicolare la crea attraverso la stimolazione di insulina (utile post w.o. anche x ricaricare il glicogneo ...) x cui si usano carbo ad alto ig e meglio se liquidi -> da qui esce il succo d'uva
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      a me è arrivata ora quella effeverscente dell ' eurosup+potassio vediamo come va

      Commenta


        #4
        avete provato quella effervescente della FSI NUTRITION? è vero che la creatina effervescente è meglio di tutte le altre??









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nim
          a me è arrivata ora quella effeverscente dell ' eurosup+potassio vediamo come va
          mai provata in quella particolare formulazione (e nn ricordo se è degussa, ma mi pare sia una buona crea) cmq ho già detto che l'idea è buona, fattibile (fatta anche da un pò) casalingamente, cmq uno dei tanti sistemi come quello su detto dell'uva
          Last edited by Drugo84; 17-03-2005, 19:12:32. Motivo: avevo dementicato la i del mai stravolgendo il testo :p
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sylvester
            avete provato quella effervescente della FSI NUTRITION? è vero che la creatina effervescente è meglio di tutte le altre??
            la crea effervescente è crea + qualcosa di effervescente che permette di mixarla meglio nell'acqua, solo un sistema x farla assorbire meglio nell'intestino dato che la crea nn è solubile, è fattibilissimo a casa con prodotti effervescenti come il brioschi
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              mai provata in quella particolare formulazione (e nn ricordo se è degussa, ma mi pare sia una buona crea) cmq ho già detto che l'idea è buona, fattibile (fatta anche da un pò) casalingamente, cmq uno dei tanti sistemi come quello su detto dell'uva
              c è scritto Degussa , ma vuol dire che è certificata?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nim
                c è scritto Degussa , ma vuol dire che è certificata?
                ok, è creapure, è la migliore (mi sembrava)
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Grazie di tutto drugo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎