Ciao a tutti e buon pomeriggio! domanda: nel caso di creatina in polvere con cosa è meglio abbinarla? a me hanno consigliato il succo d'uva, considerato migliore rispetto ad altri tipi di succo? sapete darmi una delucidazione al riguardo? e perchè dovrebbe essere migliore? ciricia gente!!
Creatina & ?
Collapse
X
-
Creatina & ?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sylvesterCiao a tutti e buon pomeriggio! domanda: nel caso di creatina in polvere con cosa è meglio abbinarla? a me hanno consigliato il succo d'uva, considerato migliore rispetto ad altri tipi di succo? sapete darmi una delucidazione al riguardo? e perchè dovrebbe essere migliore? ciricia gente!!
c'è chi usa (uno dei tanti sistemi) veicolare la crea attraverso la stimolazione di insulina (utile post w.o. anche x ricaricare il glicogneo ...) x cui si usano carbo ad alto ig e meglio se liquidi -> da qui esce il succo d'uva
-
-
avete provato quella effervescente della FSI NUTRITION? è vero che la creatina effervescente è meglio di tutte le altre??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nima me è arrivata ora quella effeverscente dell ' eurosup+potassio vediamo come vaLast edited by Drugo84; 17-03-2005, 20:12:32. Motivo: avevo dementicato la i del mai stravolgendo il testo :p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvesteravete provato quella effervescente della FSI NUTRITION? è vero che la creatina effervescente è meglio di tutte le altre??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mai provata in quella particolare formulazione (e nn ricordo se è degussa, ma mi pare sia una buona crea) cmq ho già detto che l'idea è buona, fattibile (fatta anche da un pò) casalingamente, cmq uno dei tanti sistemi come quello su detto dell'uva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimc è scritto Degussa , ma vuol dire che è certificata?
Commenta
-
Commenta