Curiosita su creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nim
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Curiosita su creatina

    ragazzi sto sentendo ultimamente in Tv che la carne va mangiata non piu di 1/2 volte a settimana perche si è scoperto che mangiandone di piu è assicurati che in max 10 anni vengono tumori allo stomaco , allora mi sono chiesto allora la creatina che è un superconcentrato della roba che sta nella carne cosa mi provoca , mi sto preoccupando
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Nim
    ragazzi sto sentendo ultimamente in Tv che la carne va mangiata non piu di 1/2 volte a settimana perche si è scoperto che mangiandone di piu è assicurati che in max 10 anni vengono tumori allo stomaco , allora mi sono chiesto allora la creatina che è un superconcentrato della roba che sta nella carne cosa mi provoca , mi sto preoccupando
    muori! è ovvio, tu sei fatto di carne, se mangi carne rischi di avere del materiale di ricambio x poter essitere, nn mangiarne affatto e lo stesso vale x ogni fonte di pro, vivrai in eterno ...come forma eterea ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Nim
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 123
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Che Culo :d

      Commenta

      • Tröfa
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 70
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Mi sembra un pò strano, non avrei i canini se non potessi mangiare carne...

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          se nn si fosse capito era ironico il mio intervento, oltre ai canini faresti la fotosintesi e nn saresti fatto di carne ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

            #6
            a parte che la creatina non è carne concrentrata, perchè mancherebbero pro e grassi (per alcune carni).
            Francamente in ospedale dove ora faccio il tirocinio, vedo dare carne tutti i giorni anche ai pazienti malati proprio di tumore allo stomaco, quindi sta cosa è una cazza**

            Commenta

            • Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da swanz
              a parte che la creatina non è carne concrentrata, perchè mancherebbero pro e grassi (per alcune carni).
              Francamente in ospedale dove ora faccio il tirocinio, vedo dare carne tutti i giorni anche ai pazienti malati proprio di tumore allo stomaco, quindi sta cosa è una cazza**
              creatina carne concentrata? bella questa.
              cadaverine purine estrogeni et cazzimma che ci sono nella carne non ci sono nella creatina, così come nelle pro quindi non preoccuparti.
              Poi tra l'altro sta storia della carne è bella... cioè tu ne mangi ogni giorno e firmi un contratto con la morte... di cosa ti devi nutrire? aria?
              se ne respiri dopo diversi anni morirai per lo smog blablabla
              pesce? c'è il mercurio, crepi sicuro
              ogm? fanno venire il cancro.
              dieta mediterranea? ingrassi, il che vuol dire problemi al cuore e cazzi vari
              acqua? inquinata, e non ti puoi nutrire solo di quella
              dieta iperproteica? e la transaminasi dove la metti?
              si potrebbe continuare all'infinito



              questi signori saccentoni che girano in tv, dopo avermi stilato una dieta che per loro è ideale, mi devono anche spiegare perchè al giorno d'oggi la durata media della vita sia aumentata e non di poco rispetto ai tempi in cui si seguivano i sani principi alimentari dettati dalla antica saggezza popolare.

              prima mangiate con un minimo di raziocinio, poi se davvero avete tempo da perdere pensate a questa roba che la tv vi propina per farvi parlare nei bar.
              Last edited by Black87; 17-03-2005, 23:58:55.

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Black87
                questi signori saccentoni che girano in tv, dopo avermi stilato una dieta che per loro è ideale, mi devono anche spiegare perchè al giorno d'oggi la durata media della vita sia aumentata e non di poco rispetto ai tempi in cui si seguivano i sani principi alimentari dettati dalla antica saggezza popolare.
                sono stufo di vedere sempre i soliti nutrizionisti ai soliti programmi tv che consigliano cosa fa bene e cosa no, cose come la cioccolata fa bene, i dosaggi? bè anche tantissimo, i consumi sono altissimi e fa ben ecc... poi dopo poco esce un servizio sulla festa della cioccolata di Torino e cose del genere ...

                bè, ieri o l'altro ieri (o l'altro ancora, adesso nn ricordo) mi pare su uno dei primi due canali della rai, acceso di sottoofndo mentre ero on-line sento sta cosa: il colesterolo nn fà così male, anzi alcune quantità di colesterolo alimentare fanno bene e sono essenziali mi giro e dico "caxxo finalmente nn sono + un eretico x la faccenda colesterolo" ... 30'' e parte la sagra di Bressanone del formaggio
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  sono stufo di vedere sempre i soliti nutrizionisti ai soliti programmi tv che consigliano cosa fa bene e cosa no, cose come la cioccolata fa bene, i dosaggi? bè anche tantissimo, i consumi sono altissimi e fa ben ecc... poi dopo poco esce un servizio sulla festa della cioccolata di Torino e cose del genere ...

                  bè, ieri o l'altro ieri (o l'altro ancora, adesso nn ricordo) mi pare su uno dei primi due canali della rai, acceso di sottoofndo mentre ero on-line sento sta cosa: il colesterolo nn fà così male, anzi alcune quantità di colesterolo alimentare fanno bene e sono essenziali mi giro e dico "caxxo finalmente nn sono + un eretico x la faccenda colesterolo" ... 30'' e parte la sagra di Bressanone del formaggio
                  ahahhah

                  Commenta

                  • Roberto Carannante
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ciao a tutti una curiosita' la creatina oltre all'acqua dove la posso aggiungere?

                    Commenta

                    • Roberto Carannante
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 2
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Roberto Carannante
                      Ciao a tutti una curiosita' la creatina oltre all'acqua dove la posso aggiungere?

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Roberto Carannante
                        Ciao a tutti una curiosita' la creatina oltre all'acqua dove la posso aggiungere?
                        Qualsiasi tipo di liquido



                        Commenta

                        • tyler
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 450
                          • 0
                          • 0
                          • Terra di confine
                          • Send PM

                          #13
                          Comunque la creatina non è estratta dalla carne ma prodotta in laboratorio.

                          Ps: black87, oltre a carne ed aria esistono altri alimenti.... drugo, gli elefanti sono fatti di carne e non la mangiano.

                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da tyler
                            Comunque la creatina non è estratta dalla carne ma prodotta in laboratorio.

                            Ps: black87, oltre a carne ed aria esistono altri alimenti.... drugo, gli elefanti sono fatti di carne e non la mangiano.
                            gli altri elemente x noi nn sono plastici ... e gli elefanti essendo erbivori hanno una parte diintestino in + (...) e possono digerire e trasformare la cellulosa ... prova a mangiare foraggio, se cresci ne riparliamo
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            • Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              sono stufo di vedere sempre i soliti nutrizionisti ai soliti programmi tv che consigliano cosa fa bene e cosa no, cose come la cioccolata fa bene, i dosaggi? bè anche tantissimo, i consumi sono altissimi e fa ben ecc... poi dopo poco esce un servizio sulla festa della cioccolata di Torino e cose del genere ...

                              bè, ieri o l'altro ieri (o l'altro ancora, adesso nn ricordo) mi pare su uno dei primi due canali della rai, acceso di sottoofndo mentre ero on-line sento sta cosa: il colesterolo nn fà così male, anzi alcune quantità di colesterolo alimentare fanno bene e sono essenziali mi giro e dico "caxxo finalmente nn sono + un eretico x la faccenda colesterolo" ... 30'' e parte la sagra di Bressanone del formaggio

                              Commenta

                              Working...
                              X