ragazzi sto sentendo ultimamente in Tv che la carne va mangiata non piu di 1/2 volte a settimana perche si è scoperto che mangiandone di piu è assicurati che in max 10 anni vengono tumori allo stomaco , allora mi sono chiesto allora la creatina che è un superconcentrato della roba che sta nella carne cosa mi provoca , mi sto preoccupando
Curiosita su creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nimragazzi sto sentendo ultimamente in Tv che la carne va mangiata non piu di 1/2 volte a settimana perche si è scoperto che mangiandone di piu è assicurati che in max 10 anni vengono tumori allo stomaco , allora mi sono chiesto allora la creatina che è un superconcentrato della roba che sta nella carne cosa mi provoca , mi sto preoccupando
-
-
se nn si fosse capito era ironico il mio intervento, oltre ai canini faresti la fotosintesi e nn saresti fatto di carne ...
Commenta
-
-
a parte che la creatina non è carne concrentrata, perchè mancherebbero pro e grassi (per alcune carni).
Francamente in ospedale dove ora faccio il tirocinio, vedo dare carne tutti i giorni anche ai pazienti malati proprio di tumore allo stomaco, quindi sta cosa è una cazza**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanza parte che la creatina non è carne concrentrata, perchè mancherebbero pro e grassi (per alcune carni).
Francamente in ospedale dove ora faccio il tirocinio, vedo dare carne tutti i giorni anche ai pazienti malati proprio di tumore allo stomaco, quindi sta cosa è una cazza**
cadaverine purine estrogeni et cazzimma che ci sono nella carne non ci sono nella creatina, così come nelle pro quindi non preoccuparti.
Poi tra l'altro sta storia della carne è bella... cioè tu ne mangi ogni giorno e firmi un contratto con la morte... di cosa ti devi nutrire? aria?
se ne respiri dopo diversi anni morirai per lo smog blablabla
pesce? c'è il mercurio, crepi sicuro
ogm? fanno venire il cancro.
dieta mediterranea? ingrassi, il che vuol dire problemi al cuore e cazzi vari
acqua? inquinata, e non ti puoi nutrire solo di quella
dieta iperproteica? e la transaminasi dove la metti?
si potrebbe continuare all'infinito
questi signori saccentoni che girano in tv, dopo avermi stilato una dieta che per loro è ideale, mi devono anche spiegare perchè al giorno d'oggi la durata media della vita sia aumentata e non di poco rispetto ai tempi in cui si seguivano i sani principi alimentari dettati dalla antica saggezza popolare.
prima mangiate con un minimo di raziocinio, poi se davvero avete tempo da perdere pensate a questa roba che la tv vi propina per farvi parlare nei bar.Last edited by Black87; 18-03-2005, 00:58:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87questi signori saccentoni che girano in tv, dopo avermi stilato una dieta che per loro è ideale, mi devono anche spiegare perchè al giorno d'oggi la durata media della vita sia aumentata e non di poco rispetto ai tempi in cui si seguivano i sani principi alimentari dettati dalla antica saggezza popolare.
bè, ieri o l'altro ieri (o l'altro ancora, adesso nn ricordo) mi pare su uno dei primi due canali della rai, acceso di sottoofndo mentre ero on-line sento sta cosa: il colesterolo nn fà così male, anzi alcune quantità di colesterolo alimentare fanno bene e sono essenziali mi giro e dico "caxxo finalmente nn sono + un eretico x la faccenda colesterolo" ... 30'' e parte la sagra di Bressanone del formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sono stufo di vedere sempre i soliti nutrizionisti ai soliti programmi tv che consigliano cosa fa bene e cosa no, cose come la cioccolata fa bene, i dosaggi? bè anche tantissimo, i consumi sono altissimi e fa ben ecc... poi dopo poco esce un servizio sulla festa della cioccolata di Torino e cose del genere ...
bè, ieri o l'altro ieri (o l'altro ancora, adesso nn ricordo) mi pare su uno dei primi due canali della rai, acceso di sottoofndo mentre ero on-line sento sta cosa: il colesterolo nn fà così male, anzi alcune quantità di colesterolo alimentare fanno bene e sono essenziali mi giro e dico "caxxo finalmente nn sono + un eretico x la faccenda colesterolo" ... 30'' e parte la sagra di Bressanone del formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerComunque la creatina non è estratta dalla carne ma prodotta in laboratorio.
Ps: black87, oltre a carne ed aria esistono altri alimenti.... drugo, gli elefanti sono fatti di carne e non la mangiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sono stufo di vedere sempre i soliti nutrizionisti ai soliti programmi tv che consigliano cosa fa bene e cosa no, cose come la cioccolata fa bene, i dosaggi? bè anche tantissimo, i consumi sono altissimi e fa ben ecc... poi dopo poco esce un servizio sulla festa della cioccolata di Torino e cose del genere ...
Commenta
-
Commenta