Consiglio Dosi e somministrazioni inegratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MoNe@85
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 37
    • 1
    • 0
    • CATANIA 46
    • Send PM

Consiglio Dosi e somministrazioni inegratori

Ciao a tutti..ho dei dubbi riguardo le dosi e la somministrazione durante la giornate di alcuni integratori ke ho comprato.Più precisamente ho acquistato della Creatina monoidrata,glutammina in polvere,amino ramificati in capsule ed infine il Gayner della inko.Di solito l'integrazione giornaliera è qst:
    10 min. prima della colazione 3,4 gr.creatina..Colazione Gayner 50gr con 300cl di latte...dopo pranzo 3.4 gr.creatina(sono in fase di carico) 60 min.prima del w.o.prendo 3,4 gr.glutammina..subito dopo il w.o. prendo 2 cps.di amino.prima di cena 3,4 gr.di creatina ed infine prima della nanna 4gr. di glutammina..risp.ho molti dubbi vorrei un vostro parere...grazie in anticipo
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88191
    • 2,207
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MoNe@85
    Ciao a tutti..ho dei dubbi riguardo le dosi e la somministrazione durante la giornate di alcuni integratori ke ho comprato.Più precisamente ho acquistato della Creatina monoidrata,glutammina in polvere,amino ramificati in capsule ed infine il Gayner della inko.Di solito l'integrazione giornaliera è qst:
    10 min. prima della colazione 3,4 gr.creatina..Colazione Gayner 50gr con 300cl di latte...dopo pranzo 3.4 gr.creatina(sono in fase di carico) 60 min.prima del w.o.prendo 3,4 gr.glutammina..subito dopo il w.o. prendo 2 cps.di amino.prima di cena 3,4 gr.di creatina ed infine prima della nanna 4gr. di glutammina..risp.ho molti dubbi vorrei un vostro parere...grazie in anticipo
    Io la creatina a colazione la prenderei dopo il pasto, non so, mi sa da disturbo intestinale se la pendo subito a stomaco vuoto...
    Aumenterei un pò la glutammina dopo l'allenamento, un raddoppio.
    Gli aminoacidi post workout sono BCAA o pool ?

Commenta

• MoNe@85
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 37
      • 1
      • 0
      • CATANIA 46
      • Send PM

sono amino ramificati,li ho comprati così..secondo voi allora è possibile,x così dire miskiare creatina,amino rami,glutammina,e gayner..sarei molto felice se qlkuno di voi illustrasse il propio parere, la dosi e i tempi degli integra.ke sto' prendendo..su aiutatemi a ottimizarne l'uso..

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MoNe@85
        sono amino ramificati,li ho comprati così..secondo voi allora è possibile,x così dire miskiare creatina,amino rami,glutammina,e gayner..sarei molto felice se qlkuno di voi illustrasse il propio parere, la dosi e i tempi degli integra.ke sto' prendendo..su aiutatemi a ottimizarne l'uso..
        ALLORA...
        CREATINA SUDDIVIDI
        15 GR IN TRE ASSUNZIONI GIORNALIERE DOPO I PASTI PER I PRIMI TRE GIORNI E NEI GIORNI DI ALLENAMENTO NEI PRIMI TRE GIORNI ASSUMINE ALTRI 5 GRAMMI MA USA SEMPRE UN SUCCO DI FRUTTA O DEL SUCCO DI MELE.
        POI FAI ANCORA UNA ASSUNZIONE AL COLAZIONE DI 5 GR E UNA DI 8 DOPO GLI ALLENAMENTI E MAGARI DOPO 4 SETTIMANE RICOMINCIA IL CICLO DAI TRE GIORNI DI CARICA!
        PER LA GLUTAMMINA TI CONSIGLIEREI PER MASSIMIZZARLA UTILIZANE 10 GR INSIEME ALLA CREATINA DOPO L'ALLENAMENTO E POI ALTRI 10 GRAMMI SE VUOI ENTRO 30 MINUTI DALLA ALTRA ASSUNZIONE.
        cON I BCCA USANE 1 GR PER KG DI PESO DOPO L'ALLENAMENTO, E SE SEI IN DEGINIZIONE ANCHE 0,5 GR PER OHNI 10 KG DI PESO CORPOREO.
        iL GANIER LO USERAI NEI SPUNTINI O PER AUMENTARE IL QUANTITATIVO DI CARBO E PRO HAI PASTI, MA NON SO DI PRECISO LE TUE CONDIZIONI FISICHE QUINDI NON TI POSSO DARE SUGGERIMENTI PRECISI IN MERITO AL GAINER!
        Manowar: king of Metal

Commenta

• Tröfa
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 70
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma cosa sono gli iNEGRAtori? ti fanno diventare *****

Commenta

• Nim
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 123
            • 0
            • 0
            • Send PM

Commenta

• iride
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 134
              • 0
              • 0
              • Send PM

buttali

Commenta

• Tröfa
                Bodyweb Member
                • Aug 2004
                • 70
                • 0
                • 0
                • Send PM

Scusate la battuta del ***** ma non ho resistito!

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iride
                  buttali
                  endorfino dipendente