If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
due calcoli
10 caps di alc
10 di r-ala
2 di cromo picolinato..
ma vogliamo fare caps con dosaggi piu' abbondanti?
davvero detto fra noi...
ma nn c'e' niente che arriva almeno a 400-500 mg di alc per caps?
due calcoli
10 caps di alc
10 di r-ala
2 di cromo picolinato..
ma vogliamo fare caps con dosaggi piu' abbondanti?
davvero detto fra noi...
ma nn c'e' niente che arriva almeno a 400-500 mg di alc per caps?
COME NO IO ME LE FACCIO FARE IN CAPSULE DA 0,5 E CI STA BENISSIMO UN GRAMMO DI ACETI CARNITINA!
COME NO IO ME LE FACCIO FARE IN CAPSULE DA 0,5 E CI STA BENISSIMO UN GRAMMO DI ACETI CARNITINA!
si ma intendo di gia fatto commercializzato
temo che im farmacia debba avere ricette balle varie,se la ha la deve incapsulare e indi farmela pagare 10 volte tanto
poi ho avuto un esperienza sull'efe galenica che ci son rimasto molto male
cavolo possibile che una level a parita' di mg picchiasse 10 volte tanto di una preparazione galenica?
nn mi fido
o meglio preferirei nettamente un qualcosa di commerciale
sto mettendo gli occhi su un alc pro action
60 caps 200 mg acetil
in 6-7 giorni e' gia finita
temo che im farmacia debba avere ricette balle varie,se la ha la deve incapsulare e indi farmela pagare 10 volte tanto
cavolo possibile che una level a parita' di mg picchiasse 10 volte tanto di una preparazione galenica?
nn mi fido
60 caps 200 mg acetil
e forse vi batto tutti
100 gr 32 euro
pero' nn incapsulata...
cmq fino a 2 anni fa mi han detto c'era in farma a 20 euro un medicinale con 30 cps da 500 mg di alc
nn mi fido
60 caps 200 mg acetil
sì, il galenico vogliono la ricetta da un hanno, peccato xchè in S.lorenzo ce uno che potrebbe fare tutto, ma è un gran rompi caxxo ... purtroppo a causa dei sottodosaggi del ministero ho dovuto sempre arangiarmi con 2-3 confezioni alla volta e tante cps da ingurgitare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta