..o è contro il regolamento?
Si può "s*******re" una ditta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
fosse per me...
se hai analisi certe...
cmq una tua opinione nn vedo perche' nn sia possibile dirla..
ultimamente sono rimasto senza parole pero'
confezione con scritto bell grosso "acetil l-carnitina"caps da 500 mg
leggo bene l'etichetta in fondo minuscolo
acetil carnitina 30 mg...
bella robasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecefosse per me...
se hai analisi certe...
cmq una tua opinione nn vedo perche' nn sia possibile dirla..
ultimamente sono rimasto senza parole pero'
confezione con scritto bell grosso "acetil l-carnitina"caps da 500 mg
leggo bene l'etichetta in fondo minuscolo
acetil carnitina 30 mg...
bella roba
Commenta
-
-
allora, lo sposto in flames&spam xchè è una domanda sulla sez e nn un 3d di integratori, cmq se dovete fare polemiche no! se esponete dati o anche solo vostri giudizi personali, del tipo ho provato le pro x, fanno schifo nn si sciolgono e sstavo male di stomaco ... ve bene, certo vediamo che si tratti solo di scambi di consigli e nn polemiche a vuoto x appunto s*******re una ditta che ci sta poco simpatica ma che magari nn se lo merita troppo.
quindi prove personali, tipo usa pure x xchè io mi ci son trovato bene, nn y xchè nn mi ci son trovato bene ok, se poi avete analisi ecc... è il nn plus ultra e credo che un passo a striscia il manubrio sia indicatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARseeeeeeeeeeeeeeeeee? e che ditta? Tanto mica fai pubblicità o sputtani se lo dici
Commenta
-
-
beh a questo punto se hai analisi pubblica nome e dati cosi almeno vediamo di fare chiarezza su possibili falsi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
30 mg? Cioè quindi bisogna prendere quasi 70 capsule al giorno?-.-Last edited by Dante Dellamorte; 15-03-2005, 17:44:36.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPreferirei niente nomi, al limite lascia "fraintendere" ed accenna in maniera generica.
Poi se mandi una mail a strisciailmanubrio loro penseranno a pubblicare tutto in maniera integrale.
La ditta in questione come avrete già capito dal nome del prodotto è la PREM*** , SECONDIER ... (edited)
Ciao!
Commenta
-
-
prima che vada nel dementicatoio vorrei aggiungere che se la crea prende umidità si formano alcuni "cristallini" che poi sono agglomerati di polvere, può essere una spegazione, un'altra può essere che anche se c'è la scritta creapure se nn ci sono i numeri di lotto potrebbero aver fatto i furbi e nn aver detto proprio tutta la verità ... cmq nn mi sto riferendo a nessuna marca in particolare, solo supposizioni generiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARseeeeeeeeeeeeeeeeee? e che ditta? Tanto mica fai pubblicità o sputtani se lo dici
caps da 495 mg e solo 30 mg di acetil
io nomi nn ne faccio ma 2 link mi piacerebbe assai postarli
uno e' un altro forum dove un poveraccio si e' accorto di averlo preso in quel posto
l'altro e' la foto del prodotto con acetil carnitina scritto bello grosso etichetta rossa ...
meritano uno s*******mento assoluto
cmq faccio il bravo senza benestare...
un consiglio nn fidatevi delle prime apparenze
guardate attentamente le etichettesigpic
Commenta
-
Commenta