If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vediamo quali sono le proteine che attualmente state utilizzando e come vi state trovando vi va?
Io, Protein XXL 90 Powergenics {cestellone da 5kg} gusto crema limone,
grande sapore, solubilità media ottima risposta.
Inserite nel pre-nanna e nella colazione.
quelle al limone come sono di sapore? è un po che sono tentato dalla crema al limone..
comunque in questo periodo eurosup,delizia al biscotto e pro time.
Vediamo quali sono le proteine che attualmente state utilizzando e come vi state trovando vi va?
Io, Protein XXL 90 Powergenics {cestellone da 5kg} gusto crema limone,
grande sapore, solubilità media ottima risposta.
Inserite nel pre-nanna e nella colazione.
E voi?
ottime le prendo da sei mesi all'incirca, sono carenti in caseine, ma tutto sommato il 50% da pro dell'uovo ed il resto separato tra soya e siero fa il suo dovere.
Sono buonissime inoltre, le prendo anche in metabolica frullandole con acqua e olio di lino o semi di girasole.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
quelle al limone come sono di sapore? è un po che sono tentato dalla crema al limone..
comunque in questo periodo eurosup,delizia al biscotto e pro time.
Io odio il limoncello, queste sono lievemente aromatizzate al limone e se ci metti poca acqua {o meglio la giusta quantità} è proprio come se fosse una piccola porzione di crema, buonissime
okkio che le powergenics contengono proteine della soja abbassano di brutto la libido
Allora mi sa che a me Sergio ha spedito una confezione per un altra cambiando l'etichetta, visto che l'erezione mattutina c'è sempre e mi si "rizza" praticamente a comando {mentale}
Calma, parlavamo di ultrawhey e dei problemi che avevano dato ultimamente.
A Sergio dissi che se avevano quel difetto non erano ultrawhey e di stare attento, tutto quì.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta