In fase di massa, tra peptidi predigeriti in pastiglie e ramificati in polvere, cosa scegliereste se foste costretti??
Tra questi due cosa scegliereste?
Collapse
X
-
anche xchè la vedo dura comporre una quota proteica con gli amino ... almeno x il portafoglio
Commenta
-
-
vi spiego, ho preso proteine finora, un blend powergenics, ma credo di avere esagerato con il tempo, perchè mi sono riempito di brufoli in faccia, e da quando ho smesso sono passati, credo fosse un prob di fegato.
Per questo, pensavo i peptidi, perchè sono predigeriti, magari in unione con glutammina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clortopofflnovi spiego, ho preso proteine finora, un blend powergenics, ma credo di avere esagerato con il tempo, perchè mi sono riempito di brufoli in faccia, e da quando ho smesso sono passati, credo fosse un prob di fegato.
Per questo, pensavo i peptidi, perchè sono predigeriti, magari in unione con glutammina?xxx
Commenta
-
-
Bhe io usavo i peptidi anni fa perchè proprio il mio medico di famiglia (molto avanti come mentalità) me li aveva consigliati per un affaticamento leggero del fegato (al posto della solita carne a pranzo).
In massa io ti consiglio una buona proteina a rilascio graduale (Tmp, Protime, Matrix syntrax), un multivitaminico e creatina.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ClortopofflnoNon posso con pro, devo fare pausa.
I peptidi danno buoni risult? d'altronde contengono tutto lo spettro aminoacidico o no?
Commenta
-
Commenta