Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra questi due cosa scegliereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra questi due cosa scegliereste?

    In fase di massa, tra peptidi predigeriti in pastiglie e ramificati in polvere, cosa scegliereste se foste costretti??

    #2
    .........nessuno dei due.scusa ma chi è che ti costringe?
    xxx

    Commenta


      #3
      giusto per sapere in massa quale il + adatto.......

      Commenta


        #4
        per la massa opterei su altri integratori...non penso che nessuno ti costringa a prenderne uno particolare.....
        xxx

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da real_conan
          per la massa opterei su altri integratori...non penso che nessuno ti costringa a prenderne uno particolare.....
          .

          Commenta


            #6
            Proteine buone più che peptidi, se proprio devi scegliere tra i due scegli i peptidi.



            Commenta


              #7
              anche xchè la vedo dura comporre una quota proteica con gli amino ... almeno x il portafoglio
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Ma un gainer no?
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #9
                  vi spiego, ho preso proteine finora, un blend powergenics, ma credo di avere esagerato con il tempo, perchè mi sono riempito di brufoli in faccia, e da quando ho smesso sono passati, credo fosse un prob di fegato.
                  Per questo, pensavo i peptidi, perchè sono predigeriti, magari in unione con glutammina?

                  Commenta


                    #10
                    Forse ne usavi troppe, tutto qui, hai provato altre marche di proteine ? Delle buone Whey o Iso Whey ad esempio ?



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Clortopofflno
                      vi spiego, ho preso proteine finora, un blend powergenics, ma credo di avere esagerato con il tempo, perchè mi sono riempito di brufoli in faccia, e da quando ho smesso sono passati, credo fosse un prob di fegato.
                      Per questo, pensavo i peptidi, perchè sono predigeriti, magari in unione con glutammina?
                      a me era successo con le pro alla soia.cambia tipo di pro.la glutammina è ok per la massa.
                      xxx

                      Commenta


                        #12
                        Bhe io usavo i peptidi anni fa perchè proprio il mio medico di famiglia (molto avanti come mentalità) me li aveva consigliati per un affaticamento leggero del fegato (al posto della solita carne a pranzo).

                        In massa io ti consiglio una buona proteina a rilascio graduale (Tmp, Protime, Matrix syntrax), un multivitaminico e creatina.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Non posso con pro, devo fare pausa.

                          I peptidi danno buoni risult? d'altronde contengono tutto lo spettro aminoacidico o no?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Clortopofflno
                            Non posso con pro, devo fare pausa.

                            I peptidi danno buoni risult? d'altronde contengono tutto lo spettro aminoacidico o no?
                            sarà il tipo di pro, nn le pro in genre, o qualcosa nelle pro, prova a cambiare amrca o prodotto
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              prova a farti stilare una dieta da uno che ne capisce con le necessarie varianti e vedrai che le cose si sistemano da sole.
                              gli integratori li puoi pure buttare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎