prezzi integratori:la verità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

prezzi integratori:la verità

ragazi oggi parlavo con un mio amico che ha un negozio di integratori:ad esempio l arginina eurosup costa 10 euro,lui li vende alle palestre a 6 euro che poi li rivendono .Lui ci dovra guadagnare,allora quanto lo paghera?penso sui 3 euro non è una polemica è come gira l economia in italia,per fortuna con muscle nutrition c è solo un passaggio e quindi gli integratori sono scontati
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Non puoi fare un prezzo generale...cmq se vende a 6 ci guadagna ben poco.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

lui dice che la casa gli vende le proteine al 40%in meno deel prezzo di listino e lui sulla palestra ci guadagna solo il 10%....a me sembra un po poco secondo me mente

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

Io ti posso dire che una ditta è in grado di offreire un discreto servizio sia alla palestra che al negozio di integratori, tuttavia non capisco questi passaggi.
        La ditta serve la palestra.La ditta serve il negozio.
        Purtroppo ci stanno molti marchi meno noti che propongono linee "economiche" e propongono anche sconti del 60% e piu, ovviamente in questi casi i negozi cercano di redistribuire..
        Come dice Body a mio avviso non resta molto tolto il 40%, magari si tratta di un engozio che cosi facendo recupera liquidita, in quanto le forniture alle ditte si pagano in media a 60gg fine mese, pertanto incassando cash dalle palestra recupera moneta...
        Insomma ci sono anche negozi che chiudono, la maggior parte, e questi magari volgioni svuotare il magazzino e fanno sconti "importanti"...
        Insomma puo essere una speigazione ma paralre di un -40% e poi -50% insomma e eccessivo.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

• frido
          Banned
          • Sep 2003
          • 896
          • 0
          • 0
          • Send PM

io so addirittura di una marca la n-teck che vende le proteine al pubblico a 38 euro, 22 alla palestra e al negoio se non sbaglio addirittur 11

Commenta

• frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

ribo non ti trovo piu su msn, ti devo parlare quando ti colleghi?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88312
              • 2,241
              • 2,994
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Un consiglio, lasciate stare ste cose dei ricarichi, dei guadagni (supposti ed immaginari), usate i prodotti che vi soddisfano, se vi soddisfano, stop.

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Ma che palle, ovvio che dovranno guadagnarci, se no come fanno a portarsi a casa la pagnotta?? Mica sono dei martiri i venditori di integratori!!

PS: in palestra in genere vendono a molto di più che nei negozi... nella mia fanno prezzi paura!
                CENSURATA

Commenta

Working...
                X