ragazi oggi parlavo con un mio amico che ha un negozio di integratori:ad esempio l arginina eurosup costa 10 euro,lui li vende alle palestre a 6 euro che poi li rivendono .Lui ci dovra guadagnare,allora quanto lo paghera?penso sui 3 euro non è una polemica è come gira l economia in italia,per fortuna con muscle nutrition c è solo un passaggio e quindi gli integratori sono scontati
prezzi integratori:la verità
Collapse
X
-
Io ti posso dire che una ditta è in grado di offreire un discreto servizio sia alla palestra che al negozio di integratori, tuttavia non capisco questi passaggi.
La ditta serve la palestra.La ditta serve il negozio.
Purtroppo ci stanno molti marchi meno noti che propongono linee "economiche" e propongono anche sconti del 60% e piu, ovviamente in questi casi i negozi cercano di redistribuire..
Come dice Body a mio avviso non resta molto tolto il 40%, magari si tratta di un engozio che cosi facendo recupera liquidita, in quanto le forniture alle ditte si pagano in media a 60gg fine mese, pertanto incassando cash dalle palestra recupera moneta...
Insomma ci sono anche negozi che chiudono, la maggior parte, e questi magari volgioni svuotare il magazzino e fanno sconti "importanti"...
Insomma puo essere una speigazione ma paralre di un -40% e poi -50% insomma e eccessivo.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Ma che palle, ovvio che dovranno guadagnarci, se no come fanno a portarsi a casa la pagnotta?? Mica sono dei martiri i venditori di integratori!!
PS: in palestra in genere vendono a molto di più che nei negozi... nella mia fanno prezzi paura!CENSURATA
Commenta
-
Commenta