aiutino per il gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cervantes
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • crema
    • Send PM

aiutino per il gainer

salve gentlemans, la mia è una richiesta di aiuto, ho acquistato3 fantastici kg di gainer con lo scopo dichiarato di metter su qualche kiletto...al momento peso circa 74kili, ma vorrei arrivare per lo meno a un'ottantina (sono 180cm di altezza) potreste gentilmente indicarmi la quantità migliore e la modalità per assumerlo? 40g per tre volte al giorno é una cazzata?
    grazie e a presto....
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

ehm ... il gainer nn è una pozzione magica, ma un sostitutivo di pasto, se ahi lapossibilità di usare cibi classici usali, sennò se x praticità preferisci il gainer (proteine +carboidrati in polvere il tutto aromatizzato) ok, le dosi dipendono dalla tua dieta, se devi fare uno spuntino da tot kcal prenderai tanti grammi di gainer quanti corrispondono (secondo l'etichetta) a tot kcal ... nn c'è un limite massimo se nn quello dell'ingrasso dato dal troppo mangiare
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Assumilo con latte scremato (o ad alta digeribilità) così da alzare le calorie.

tre volte al giorno (colazione metà mattina e metà pomeriggio) può andar bene, diciamo 40gr per assunzione.

Non comprare cmq un prodotto con soli carbo, diciamo che un 30% di proteine sarebbe l'ideale.
      Io alterno tra quello della Proaction, a quello della Eas, al Myomax della Scitec.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• cervantes
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 34
        • 0
        • 0
        • crema
        • Send PM

grazie ragazzi, faccio ancora molta confusione con la dieta, nonostante la buona volontà, vi sono grato per tutti i cosigli che vorrete darmi.

Commenta

Working...
        X