per combattere il catabolismo dato dallo stress psico-fisico di una vacanza, quindi con ore piccole, discoteche, ma anche movimento, nuoto, passeggiate sulla spiaggia? Tenendo conto che l'alimentazione sarebbe comunque controlata e non deficitaria di proteine o altro (essendo a buffet posso scegliere i cibi e le quantità a piacere), meglio bcaa? glutammina? carnitina? Arginina? altro?
Cosa prendereste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Riverper combattere il catabolismo dato dallo stress psico-fisico di una vacanza, quindi con ore piccole, discoteche, ma anche movimento, nuoto, passeggiate sulla spiaggia? Tenendo conto che l'alimentazione sarebbe comunque controlata e non deficitaria di proteine o altro (essendo a buffet posso scegliere i cibi e le quantità a piacere), meglio bcaa? glutammina? carnitina? Arginina? altro?
-
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceprova la fosfatidilserina
neobros in farma senza ricetta capsule...
Quindi, per ora da quello che rispondete:
-glutammina (ma in quante assunzioni e dosi?? prima di andare a letto o prima di andare in disco??)
-carnitina (credo divisa in + assunzioni...)
-fosfatidilserina (quando??)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAvevo pensato anche a questo....
Quindi, per ora da quello che rispondete:
-glutammina (ma in quante assunzioni e dosi?? prima di andare a letto o prima di andare in disco??)
-carnitina (credo divisa in + assunzioni...)
-fosfatidilserina (quando??)
la ps si può prendere pre w.o. e/o pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAvevo già letto il 3d, quello che mi chiedevo era quando prendere gluta e fosfatidilserina in vacanza come anticatabolico, non in funzione dell'allenamento (che al mare non faccio)!
x la fosfotidilserina (ps) ti ho rispsoto
Commenta
-
-
se sono in vacanza non voglio stress ...voglio solo rilassarmi e divertirmi.quindi niente integratori.solo la pro nel primo pasto della giornata.che danni vuoi fare in pochi giorni?come anticatabolico uso il cibo.in fin dei conti non devi andare a fare il dur torri...e se ci devi andare ..allora non andare in vacanza....
ogni tanto bisogna staccare e quale miglior momento delle vacanze?xxx
Commenta
-
Commenta