Glicerolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 2487
    • 44
    • 13
    • hononolulu
    • Send PM

ok ti chiamero non più drugo ma Glicerolo (l'esperto) ciao

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• nikolas81
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

drugo ti voglio chiedere una cosa!io prendo 1 ora prima del allenamento il glicerolo e dopo di mezza ora prendo un termogenico, va bene cosi o non va????

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da nikolas81
        drugo ti voglio chiedere una cosa!io prendo 1 ora prima del allenamento il glicerolo e dopo di mezza ora prendo un termogenico, va bene cosi o non va????
        entrambi andrebbero a 1.30h pre w.o. ... cmq nn ho ben chiaro xchè li associ?
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nikolas81
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao drugo e grazie!sono in fase di definizione perquesto prendo il termogenico ma mi piace tanto anche leffetto che da il glicerolo, vene gonfie!

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

mi riaggangio a questo discorso...ho letto vari thread ma ancora nn ho capito bene come andrebbe preso il glicerolo,vorrei provare,,,,,,le dosi quali sarebbero??per quanto tempo andrebbe assunto???e i quali potrebbero essere i suoi svantaggi???E possibile abbinarlo anche senza attivita'aerobica????grazie e scusate x tutte queste domande

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
              mi riaggangio a questo discorso...ho letto vari thread ma ancora nn ho capito bene come andrebbe preso il glicerolo,vorrei provare,,,,,,le dosi quali sarebbero??per quanto tempo andrebbe assunto???e i quali potrebbero essere i suoi svantaggi???E possibile abbinarlo anche senza attivita'aerobica????grazie e scusate x tutte queste domande
              i dosaggi sono di circa 10g medi x dose (1 cucchiaio da cucina), dosaggi sopra le nostre possibilità portano ... bè è un lassativo ... nn ha solo il fine colelgato all'aerobica, si può usare x molte cose, dal pumping all'assottigliamento della pelle all'attività ormonale o all'idratazione, utilizzabile a seconda degli usi in + dosi giornaliere/pre w.o./post w.o./pre-nanna/ecc...
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                i dosaggi sono di circa 10g medi x dose (1 cucchiaio da cucina), dosaggi sopra le nostre possibilità portano ... bè è un lassativo ... nn ha solo il fine colelgato all'aerobica, si può usare x molte cose, dal pumping all'assottigliamento della pelle all'attività ormonale o all'idratazione, utilizzabile a seconda degli usi in + dosi giornaliere/pre w.o./post w.o./pre-nanna/ecc...
                credo di avere molta ritenzione idrica e volevo sapere se poteva rivelarsi utile....mi sono bloccato all'8% di grasso e non riesco a scendere,molti amici dicono sia tutta acqua e potrei usare il glicerolo,,,,che ne pensI??

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

credo di avere molta ritenzione idrica e volevo sapere se poteva rivelarsi utile....mi sono bloccato all'8% di grasso e non riesco a scendere,molti amici dicono sia tutta acqua e potrei usare il glicerolo,,,,che ne pensI??
                  ... puoi provare ad abassare i carbo se nn lo hai già fatto bere tisane e cola light, anche il glicerolo sul lungo periodo, ma nn ti fa scendere la %bf (e anche gli altri la alterano ma in realtà e solo una questione di liquidi) ti può aiutare a toglierne un pò sotto pelle
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

che c'entra la coca cola light con la ritenzione?

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• fresk
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2674
                      • 19
                      • 69
                      • isola di tonga
                      • Send PM

... puoi provare ad abassare i carbo se nn lo hai già fatto bere tisane e cola light, anche il glicerolo sul lungo periodo, ma nn ti fa scendere la %bf (e anche gli altri la alterano ma in realtà e solo una questione di liquidi) ti può aiutare a toglierne un pò sotto pelle
                      si gia'fatto,volevo provare il glicerolo per agire sui liquidi perche'grasso non ne ho molto.....tisane e cola non ne bevo da tantissimo tempo

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

L'aumento della pump dovuto all'asunzione di glicerolo per chi non lo sapesse e dovuto all'aumento dell'idratazione del sangue, quindi se il sangue che e un liquido aumenta il suo volume anche tutti i vasi come tutte le arterie e piccoli capillari aumnetano di diametro dando l'effetto di maggiore pump muscolare!
                        Chiaramente il quantittivo dipende dal proprio peso corporeo, io sono arrivato anche ad assumerne 30 gr in due dosi da 15 gr 3 ore prima dell'allenamento..
                        Sono alto 187 per 88 kg e adesso che sono circa al 10% di fat cicuramente il pump e ancora piu entusiasmante..
                        Cmq non lo uso tutti i giorni anche perche non so fino a che punto faccia bene dilatare il volume dei vasi sopprattutto durante un'alenamento come il bodybuilding!
                        Manowar: king of Metal

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

ricapitolando,senza attivita'aerobica in fase di definizione e con una % bassa di grasso come andrebbe preso???ES. LO PRENDO UN'ORA prima dell'allenamento 10 gr e poi nei giorni che non mi alleno 10 gr la mattina,visto che servirebbe per gli ultimi ritokki potrei usarlo per un breve periodo tipo 2 settimane usato ogni giorno e poi interrompere oppure e'meglio seguire un ciclo piu'lungo???

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

ricapitolando,senza attivita'aerobica in fase di definizione e con una % bassa di grasso come andrebbe preso???ES. LO PRENDO UN'ORA prima dell'allenamento 10 gr e poi nei giorni che non mi alleno 10 gr la mattina,visto che servirebbe per gli ultimi ritokki potrei usarlo per un breve periodo tipo 2 settimane usato ogni giorno e poi interrompere oppure e'meglio seguire un ciclo piu'lungo???
                            dipende, ad esempio si potrebbe fare un mese pre post w.o. e pre-nanna, poi stacchi e un pò d'acqua dovresti perderla, ma sono cose temporanee
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• fresk
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2674
                              • 19
                              • 69
                              • isola di tonga
                              • Send PM

dipende, ad esempio si potrebbe fare un mese pre post w.o. e pre-nanna, poi stacchi e un pò d'acqua dovresti perderla, ma sono cose temporanee
                              ok quindi se mi alleno 2 giorni consecutivi a settimana lo prendo 2 volte consecutive pun'ora prima dell'allenamento e pre nanna????

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

ok quindi se mi alleno 2 giorni consecutivi a settimana lo prendo 2 volte consecutive pun'ora prima dell'allenamento e pre nanna????
                                quando dico pre-nanna se nn specifico intendo i pre-nanna di tutti i gg
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X