è tipo un miele bianco schifosissimo... e fa cagare di brutto almeno la prima volta che l'ho preso... non cagarella... ma diciamo che cagavo un po' + del solito
Glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78lo prendero' mezz'ora prima del w.o un cucchiaione in mezzo litro e poi un cucchiaione post w.o (assieme a gluttammina è ok ?)
Commenta
-
-
è un lassativo (polialcoli docet...) è ovvio che da questi problemi, semmai ne prendete meno (anche in + assunzioni se questo vi serve, dipende dal fine...) e con + acqua
potete prenderlo anche pre-nanna, ovvio che se nn ti alleni nn hai un pre/post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ma se non ti alleni? non lo assumi?
se lo rpandi anche a pre-nanna o altro [...] allora sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ergo quando non mi alleno posso prenderla pre nanna solamente...
ultima domanda , per quanto tempo consigli di assumerla o ciclizzarla?
se ti serve x veicolare la crea o altro usala il tempo che usi la crea/altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irideche differenza c'è tra glicerolo e glicina?
si chiama glicerolo o glicerina bi distillata, quest'ultimo nome è quello stabilito secondo lo IUPAC, il nuovo sistema x nominare i composti chimici x cui è internazionale e dovrebbe essere riconosciuto da tutti (anche se ho notato molti farmacisti che nn lo conoscono bene e usano le vecchie nomenclature, questo xchè è stato introdotto da pochi anni)Last edited by Drugo84; 15-03-2005, 14:57:47.
Commenta
-
-
no essenzialmente la uso per l'effetto pumpcmq l ho comprata 10 euro ERGO PER QUANTO PERIODO LA USO , INSOMMA PER NON ASSUEFARMI?
Glicerolo PH . EUR
glicerina bi-tridistillata;glicerolo E422
Galeno srl
OK?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78no essenzialmente la uso per l'effetto pumpcmq l ho comprata 10 euro ERGO PER QUANTO PERIODO LA USO , INSOMMA PER NON ASSUEFARMI?
Glicerolo PH . EUR
glicerina bi-tridistillata;glicerolo E422
Galeno srl
OK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ma tu la usi per quanto tempo? (periodi) 1-2-3 mesi? poi smetti o fisso?
Commenta
-
Commenta