Originariamente Scritto da Bebbo
Aminoacidi e BCAA aiuto grazie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84coem facevi, la gluta nn te l'ho toccata
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la gluta è il + presente ed utilizzato già dal corpo x queste cose ... cmq la dose nn ti posso dire 10g ok, nn sò quanto pesi fai come x i bcaa + o - 1g ogni 10kg dieCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimsi ha qualcosa di negativo alla salute se prendo i bcaa anche se go fatto 10 minuti scarsi di pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82Perche' non li prenderesti?
anni fa spendevo capitali in integratori.adesso preferisco spenderli pe comprarmi una casa.diciamo che il rapporto prezzo/efficacia non è conveniente.se avessi soldi in abbondanza allora sarebbe diverso....adesso solo pro,crea e gluta.stop.xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conan....adesso solo pro,crea e gluta.stop.
cmq ragazzi se proprio dovete assumere un integratore vada per i BCAA, 4 compresse dopo l'allenamento aiutano a recuperare prima.
per il discorso che, se assunti prima, permettono di catabolizzare meno massa muscolare non mi ci soffermo nemmeno a commentarlo, è troppo un' affermazione da opuscolo di integratori per un marketing parascientifico; ma quand' anche noi durante l'allenamento cercassimo il maggior stimolo allenante non dovremmo appunto cercare di stressare il muscolo nella misura maggior per poter poi solo in seguito ricorrere all'ottimizzazione della supercompensazione: è proprio utile risparmiare i muscoli durante l'allenamento?
riflettete ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridei più inutili hahahahahaahahhaa
cmq ragazzi se proprio dovete assumere un integratore vada per i BCAA, 4 compresse dopo l'allenamento aiutano a recuperare prima.
per il discorso che, se assunti prima, permettono di catabolizzare meno massa muscolare non mi ci soffermo nemmeno a commentarlo, è troppo un' affermazione da opuscolo di integratori per un marketing parascientifico; ma quand' anche noi durante l'allenamento cercassimo il maggior stimolo allenante non dovremmo appunto cercare di stressare il muscolo nella misura maggior per poter poi solo in seguito ricorrere all'ottimizzazione della supercompensazione: è proprio utile risparmiare i muscoli durante l'allenamento?
riflettete ragazzi.
Commenta
-
Commenta