non catabolizzare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    non catabolizzare

    allora io sono solito prendere 30 g di proteine del caseinato prima di andare a letto, come anticatabolico, ora vi violevo domandare, apparte la glutamina cosa puo funzionare coome le proteine durante la nottte??? cioè come anticatabolico apparte gluta e pro, cosa potrei assumere??
    p.s.(15 grammi di glutamina bastano per nn catabolizzare in 8 ore di digiuno???)

  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    15g di gluta? e che pesi 150kg?

    nn farti troppe paranoie, un pò è inevitabile, ma cmq se mangi correttamente in tutta la giornata nn ci sarà bisogno di esagerare, bastano appunto caseine o pro+fat x stare abbastanza cxoperti durante il sonno, è l'introito totale die che la fà da padrone
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie membro del forum..............
      cmq io peso 63 kg, solo che con 15 g di gluta mi trovo benissimo e faccio degli allenamenti molto intensi ma con i nervi superrilassati, su di me funziona molto bene.......
      senti ma se allora restassi per la notte solo con la gluta potrebbe andare lo stesso??? ovviamentee mangio abbondante durante gli altri 7 pasti che faccio nella giornata......

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
        grazie membro del forum..............
        cmq io peso 63 kg, solo che con 15 g di gluta mi trovo benissimo e faccio degli allenamenti molto intensi ma con i nervi superrilassati, su di me funziona molto bene.......
        senti ma se allora restassi per la notte solo con la gluta potrebbe andare lo stesso??? ovviamentee mangio abbondante durante gli altri 7 pasti che faccio nella giornata......
        se fai definizione solo gluta pre-nanna potrebbe andare, cmq di solito il dosaggio/die è di 1g ogni 10kg di peso corporeo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          #5
          vuoi catabolizzare di meno?

          acidi grassi essenziali
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          Working...
          X