salve a tutti, volevo provare ad utilizzare i famosi bcaa ma un mio amico mi ha suggerito di provare i glucogenetici in particolare i gluco genesis della ultimate. Vorrei sapere le differenze dai normali bcaa e se la posologia rimane la stessa ovvero 50% pre e 50% post wo grazie.
aminoacidi glucogenetici?
Collapse
X
-
la posologia rimane la stessa, ma IHMO proprio x la loro composizione sono + funzionali i bcaa o meglio ancora la glutammina, x prendere un ammasso di amino tanto varrebbe prendere delle pro ...
-
-
calmi, la gluta viene preferita ai bcaa per cui se li abbinate butterete i secondi, idem x la crea se la usate x evitare catabolismo
Commenta
-
-
Io ho provato a prendere dei glucogenetici... il problema è che i dosaggi sono irrisori.... sulla confezione indicano che una dose è di 8 capsule. Ogni capsule conteneva meno di 0,5g di aminoacidi.... Alla fine 8 capsule erano meno di 2 g di bcaa e 2g degli altri 3 aminoacidi....
Se si vuole raggiungere gli 8 g di bcaa bisogna prendersi un sacco di capsule e oltre a non essere comodo, è anche parecchio caro!CENSURATA
Commenta
-
Commenta