Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi glucogenetici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi glucogenetici?

    salve a tutti, volevo provare ad utilizzare i famosi bcaa ma un mio amico mi ha suggerito di provare i glucogenetici in particolare i gluco genesis della ultimate. Vorrei sapere le differenze dai normali bcaa e se la posologia rimane la stessa ovvero 50% pre e 50% post wo grazie.
    Chi vince molti nemici è potente...chi batte se stesso è invincibile!!!

    #2
    la posologia rimane la stessa, ma IHMO proprio x la loro composizione sono + funzionali i bcaa o meglio ancora la glutammina, x prendere un ammasso di amino tanto varrebbe prendere delle pro ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      esatto secondo me a ragione drugo , faresti meglio aprendere dei ramificati, molto piu efficaci, senno tanto valle che ti frulli 30-40 grammi di proteine!!!

      Commenta


        #4
        io avevo intenzione di fare 4 compresse pre wo 4 dopo e poi assumere 10g gluta+5 crea+20destrosio+10 glicerolo e poi 20 g whey...andrebbe bene?
        Chi vince molti nemici è potente...chi batte se stesso è invincibile!!!

        Commenta


          #5
          potresti fare pre wo : 5 g creatina, +5 g di bcaa + 30 g destrosio

          poi post wo :5 g crea+ 30 g destrosio + 5 g bcaa + 10 g gluta
          e poi dopo 40 minuti frullato di 50 g di pro veloci....... ok??

          Commenta


            #6
            Uhm...avevo letto che l'uso di creatina con destrosio pre wo nn andava bene xvia deello sbalzo insulinico che poi ti lascierebbe a secco...
            Chi vince molti nemici è potente...chi batte se stesso è invincibile!!!

            Commenta


              #7
              Cmq indipendentemente da questo per evitare di spender soldi per nulla, mi conviene acquistare i normali bcaa invece dei glucogenetici giusto?
              Chi vince molti nemici è potente...chi batte se stesso è invincibile!!!

              Commenta


                #8
                vai tranquillo, se ai alla base un buon pranzo con carbo a medio basso ig, sei coperto dagli zuccheri per tutto il wo....ovvio poi a cena sparati 2 etti di riso per ripristinare le scorte di glicogeno...!! ma va bene nn ti preoccupare.... ok??

                Commenta


                  #9
                  Va bene mille grazie l'angelo penserò sempre a te
                  Chi vince molti nemici è potente...chi batte se stesso è invincibile!!!

                  Commenta


                    #10
                    calmi, la gluta viene preferita ai bcaa per cui se li abbinate butterete i secondi, idem x la crea se la usate x evitare catabolismo
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Io ho provato a prendere dei glucogenetici... il problema è che i dosaggi sono irrisori.... sulla confezione indicano che una dose è di 8 capsule. Ogni capsule conteneva meno di 0,5g di aminoacidi.... Alla fine 8 capsule erano meno di 2 g di bcaa e 2g degli altri 3 aminoacidi....

                      Se si vuole raggiungere gli 8 g di bcaa bisogna prendersi un sacco di capsule e oltre a non essere comodo, è anche parecchio caro!
                      CENSURATA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎