definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippomaggi
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 28
    • 0
    • 0
    • Camerino
    • Send PM

definizione

sono entrato in definizione, ho appena iniziato ad usare l'hydroxycut,a colazione prendo le Symple Protein della Eas(40-50g), ho ridotto i carboidrati(100-150gr a pranzo e 50-80gr a cena), ho smesso di assumere creatina e glutammina, prima e dopo il workout prendo solo 4-5 BCAA senza carboidrati e prima di andare a letto i peptidi(12compresse) della Genesis.
    Tutto ciò va bene per lo scopo che mi prefiggo o c'è qualcosa di sbagliato?
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

esaminando le cose che hai elencato senza dubbio sono sensate, non ti resta che verificare sul campo.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ti resta che recarti in palestra a sollevare del ferro !!!

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Non devi prendere piu' di 30/40 gr di proteine , non serveono di piu' , non le metabolizzi , e poi devono essere a scambio ionico. Poi fossi in te mangerei 100 gr di pane la mettina , e non smetterei con la glutamina (fondamentale quando ti tiri e riduci i tuoi carboidrati , prendi 5/6 grammi la mattina a colazione e 5/6 grammi dopo l'allenamento , io ne prendo anche 6 prima di andare a letto). Per i BCAA , magari prendili solo dopo , e 1 per ogni 10 chili di peso (non penso che tu pesi 40 o 50 chili giusto ??? ..) con altri 30/40 gr di proteina a scambio ionico. Il resto e' OK , solo elimina la frutta (trattiene acqua) e mangia carne bianca a pranzo (200 gr) e a cena (300 gr) , magari alterna con la rossa e il pesce. Ciao , Max.
        Max

Commenta

Working...
        X