Ho qualche soldo da spendere, non molto, visto che comunque devo prendere le proteine che mi stanno finendo... comunque, dicevo, visto che devo andare a comprare nuove proteine, vorrei prendere qualcos'altro, visto che mi spettano 2 settimane di duro allenamento, poi una di recupero, poi vado qualche giorno a Londra a Pasqua (e qui perderò grasso e muscolo, mangiando quello che potrò), per poi iniziare definizione....
Quindi le prossime 3 settimane sono lo ultime in cui poso mettere su massa (quel poco che riuscitò a mettere su...)
Non saprei quindi cosa acquistare, oltre alle proteine:
-arginina?
-creatina? una volta l'avevo presa ma non avevo avuto risultati, però era una marca scadente...
-glutamina?
-un prodotto con crea, gluta, arginina, okg ecc... tutti però a dosaggi bassi (1-2g)??
-bcaa: non li uso, pensavo di prenderli per l'aerobica in definizione
-altro??
La spesa non vorrei venisse eccessiva, oltre alle proteine potrei aggiungere una trentina di auro al max....
Quindi le prossime 3 settimane sono lo ultime in cui poso mettere su massa (quel poco che riuscitò a mettere su...)
Non saprei quindi cosa acquistare, oltre alle proteine:
-arginina?
-creatina? una volta l'avevo presa ma non avevo avuto risultati, però era una marca scadente...
-glutamina?
-un prodotto con crea, gluta, arginina, okg ecc... tutti però a dosaggi bassi (1-2g)??
-bcaa: non li uso, pensavo di prenderli per l'aerobica in definizione
-altro??
La spesa non vorrei venisse eccessiva, oltre alle proteine potrei aggiungere una trentina di auro al max....
Commenta