I lavoratori non hanno i soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeffryeretico
    Banned
    • May 2003
    • 268
    • 0
    • 0
    • Send PM

    I lavoratori non hanno i soldi

    non è una provocazione sergio..
    è solo che mi sono rtto le palle di dover comprare tutto all'estero!!!

    le ditte italiano si devono svegliare:

    I LAVORATORI NON HANNO PIU' SOLDI!!!

    se volete vendere molto, dovete abassare i prezzi.

    è solamente un consiglio e una lamentela sergio, non una provocazione.

    scusami

    grazie
    ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ok, discutiamo questa cosa !
    Credi che sia colpa delle ditte italiane ? Credi che io o non so chi altro siamo degli stronzi che ci divertiamo ad alzare i prezzi per fare dispetto alla gente ?

    Non credi che anche io a fine mese pago i miei mutui con i tuoi stessi tassi ? Non credi che anche io quando vado a comperarmi un paio di jeans pago l'iva al 20% come te ?
    Tu forse non lo sai, ma i negozianti in Italia, tutti indipendentemente dal settore, stanno con le pezze al culo e si stanno svendendo anche quello che non hanno. Non vedi quante attività chiudono schicciate dalla pressione fiscale.
    Oppure credi che siano tutti degli stupidi che tengono i prezzi troppo alti e basta abbassare (?) il prezzo per risolvere la crisi in Italia ?


    Che mi dici ?



    Commenta

    • growl
      Banned
      • Apr 2003
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      forse il suo discorso non era riferito ai negozi che vendono integratori,
      ma contro alcune società italiane che producono integratori e che li vendono a prezzi esagerati.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da growl
        forse il suo discorso non era riferito ai negozi che vendono integratori,
        ma contro alcune società italiane che producono integratori e che li vendono a prezzi esagerati.
        Ok, cosa significa "esagerato" allora ? Se la ditta ricava un 10-20% lordo dal fatturato sul quale poi pagare le tasse è esagerato ?

        Chi vende software allora ? Chi vende con ricarichi del 1000% , ci sono attività con tali ricarichi. Mangiamo verdure ? Sai che ricarichi buttano su in attività come quelle ?

        Quello che voglio fare capire è che non possiamo fare i conti dall'esterno con il nostro portafoglio! Possiamo solo scegliere se comperare una cosa o non comperarla.
        E' come se Berlusconi si lamentasse di te perchè tu paghi poche tasse e ti iniza a fare i conti in tasca e ti dice : " Hooo, ma tu spendi troppo, guadagni troppo, dovresti usarli in maniera diversa i soldi e versare più tasse allo stato, è colpa tua se c'è crisi !!!!"

        Tu che gli rispondi :" Ma fatti i ca**i tuoi, lo so io le spese che ho in casa mia" no ?



        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ok, cosa significa "esagerato" allora ? Se la ditta ricava un 10-20% lordo dal fatturato sul quale poi pagare le tasse è esagerato ?

          Chi vende software allora ? Chi vende con ricarichi del 1000% , ci sono attività con tali ricarichi. Mangiamo verdure ? Sai che ricarichi buttano su in attività come quelle ?

          Quello che voglio fare capire è che non possiamo fare i conti dall'esterno con il nostro portafoglio! Possiamo solo scegliere se comperare una cosa o non comperarla.
          E' come se Berlusconi si lamentasse di te perchè tu paghi poche tasse e ti iniza a fare i conti in tasca e ti dice : " Hooo, ma tu spendi troppo, guadagni troppo, dovresti usarli in maniera diversa i soldi e versare più tasse allo stato, è colpa tua se c'è crisi !!!!"

          Tu che gli rispondi :" Ma fatti i ca**i tuoi, lo so io le spese che ho in casa mia" no ?
          E' un momento di crisi per chiunque... per ogni ditta... e tutto si ripercuote sui consumatori finali... ma non pensate che c'è chi fa i soldoni in questo periodo... Io ci credo quando Sergio dice del 10-20% lordo di guadagno... c'è una concorrenza spietata ovunque. Passera?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Brutto periodo ragazzi......soldi ne giran veramente pochi

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Vero ragazzi, fare battute ed ironizzare è un discorso, arrivare alla fine del mese è un altro discorso, per tutti.



              Commenta

              • LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Ok, discutiamo questa cosa !
                Credi che sia colpa delle ditte italiane ? Credi che io o non so chi altro siamo degli stronzi che ci divertiamo ad alzare i prezzi per fare dispetto alla gente ?

                Non credi che anche io a fine mese pago i miei mutui con i tuoi stessi tassi ? Non credi che anche io quando vado a comperarmi un paio di jeans pago l'iva al 20% come te ?
                Tu forse non lo sai, ma i negozianti in Italia, tutti indipendentemente dal settore, stanno con le pezze al culo e si stanno svendendo anche quello che non hanno. Non vedi quante attività chiudono schicciate dalla pressione fiscale.
                Oppure credi che siano tutti degli stupidi che tengono i prezzi troppo alti e basta abbassare (?) il prezzo per risolvere la crisi in Italia ?


                Che mi dici ?
                un attimino sergio.....tu hai i miliardi per avere una ditta di quel tipo e al 20% dei jeans di certo col ***** ci pensi

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Caro Mister X tu sei un altro che parla a vanvera facendo qualunquismo, te lo dico in maniera molto dura perchè non rifletti prima di dire le cose, punto PRIMO chi ti dice che ho i miliardi ? Sicuro ? Vuoi buttare un occhio ai conti in banca ? 740 ?
                  Se anche guadagnassi 200.000 euro all'ora l'iva al 20% ce la pago sempre in proporzione al guadagno, UGUALE PER TUTTI.
                  Se decido di comperarmi 10 Ferrari (stanotte mentre dormo ) ci pago sempre l'iva al 20% , pago un milione di euro di Iva.
                  Non sei d'accordo ?



                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #10
                    Te le scarichi tutte e 10 sulla partita iva.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Caro Mister X tu sei un altro che parla a vanvera facendo qualunquismo, te lo dico in maniera molto dura perchè non rifletti prima di dire le cose, punto PRIMO chi ti dice che ho i miliardi ? Sicuro ? Vuoi buttare un occhio ai conti in banca ? 740 ?
                      Se anche guadagnassi 200.000 euro all'ora l'iva al 20% ce la pago sempre in proporzione al guadagno, UGUALE PER TUTTI.
                      Se decido di comperarmi 10 Ferrari (stanotte mentre dormo ) ci pago sempre l'iva al 20% , pago un milione di euro di Iva.
                      Non sei d'accordo ?
                      ok...magari non hai i miliardi....ma se io guadagno 1300-1500, tu almeno il triplo ce lo prendi al netto.
                      E il 20% di 100 euri sono una cosa per me: (100/100)*20=20 euri. su 1300:
                      (20/1300)*100=1.53% sul guadagno netto.
                      su 1500= (20/1500)*100=1.33% sul guadagno netto.

                      Per te (e non mi evnire a dire che non ce li fai), 4500-5000? Anche fossero 4000?
                      (20/4000)*100=0,5% sul netto, e 4000 non dirmi che non li fai perchè nn ci credo.
                      Poi si conta quello che dice max79....certo non per le Ferrari , ma magari per altro, come magari la macchina personale dichiarata aziendale (e per me è pure giusto visto che quei soldi che guadagni con l'azienda te ce fai la macchina).
                      Quindi non me venire a dire nulla.
                      E non mi dire neanche che tu vai in giro con una Micra 1200 come me perchè magari non puoi altro, perchè pijo e vado a farmi un bidè con l'aceto dopo essermi scartavetrato le palle con la 00
                      Last edited by LOTHAR; 10-03-2005, 16:16:02.

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da LOTHAR
                        ok...magari non hai i miliardi....ma se io guadagno 1300-1500, tu almeno il triplo ce lo prendi al netto.
                        E il 20% di 100 euri sono una cosa per me: (100/100)*20=20 euri. su 1300:
                        (20/1300)*100=1.53% sul guadagno netto.
                        su 1500= (20/1500)*100=1.33% sul guadagno netto.

                        Per te (e non mi evnire a dire che non ce li fai), 4500-5000? Anche fossero 4000?
                        (20/4000)*100=0,5% sul netto, e 4000 non dirmi che non li fai perchè nn ci credo.
                        SEgio se guadagni il triplo (almeno) di 1500€ mi devi addottare!
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          ok...magari non hai i miliardi....ma se io guadagno 1300-1500, tu almeno il triplo ce lo prendi al netto.
                          E il 20% di 100 euri sono una cosa per me: (100/100)*20=20 euri. su 1300:
                          (20/1300)*100=1.53% sul guadagno netto.
                          su 1500= (20/1500)*100=1.33% sul guadagno netto.

                          Per te (e non mi evnire a dire che non ce li fai), 4500-5000? Anche fossero 4000?
                          (20/4000)*100=0,5% sul netto, e 4000 non dirmi che non li fai perchè nn ci credo.
                          Poi si conta quello che dice max79....certo non per le Ferrari , ma magari per altro, come magari la macchina personale dichiarata aziendale (e per me è pure giusto visto che quei soldi che guadagni con l'azienda te ce fai la macchina).
                          Quindi non me venire a dire nulla.
                          E non mi dire neanche che tu vai in giro con una Micra 1200 come me perchè magari non puoi altro, perchè pijo e vado a farmi un bidè con l'aceto dopo essermi scartavetrato le palle con la 00
                          Ma che conti fai ?

                          Il 20% di una cifra è sempre il 20%



                          Commenta

                          • LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

                            #14
                            Dai su... siamo seri

                            Commenta

                            • ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

                              #15
                              ma ke discussione è?
                              nessuno deve presentare il 730 o il 740...il problema prezzi è legato ad un discorso generale di economia e speculazione mondiale.
                              che poi ci siano i commercianti che speculino questo è discorso vecchio...io giro i negozi dove trovo il prodotto che mi interessa, al miglior prezzo, lo acquisto.

                              Lothar datti da fare a cercare che è dura per tutti.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X