Salve raga, ho comprato un integratore di L-Glutamina e taurina. Il prodotto è OXY GT della Syform. Sto prendendo una compressa 15 minuti prima di ogni pasto. Facendo 5 pasti al giorno, sono 5 cpr. /dì. Va bene così o avete dei consigli da darmi?
l-Glutamina OXY GT
Collapse
X
-
Il problema è per chi non conosce il prodotto, comunque ti risposto :
Per 1 compressa
L-Glutamina 700 mg
Taurina 300 mg
Grassi 0,016 g
Carboidrati Assenti
Proteine AssentiUna cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubspaceIl problema è per chi non conosce il prodotto, comunque ti risposto :
Per 1 compressa
L-Glutamina 700 mg
Taurina 300 mg
Grassi 0,016 g
Carboidrati Assenti
Proteine Assenti
Commenta
-
-
Approposito, scherzi a parte ma la taurina... la caffeina, il guaranà non mi fanno alcun "effetto". Come se non fossi recettivo a tali elementi. Mah Boh...Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubspaceApproposito, scherzi a parte ma la taurina... la caffeina, il guaranà non mi fanno alcun "effetto". Come se non fossi recettivo a tali elementi. Mah Boh...
Ricordo che quando sono stato in cutting bevevo 8 caffe del bar al giorni e non li sentivo piu'.
Per quanto riguarda la gluta posso dirti un parere personale:
Io avrei optato per la polvere di gluta in quanto le caps non ne contengono abbastanza e ne dovresti mangiare un barattolo al giorno.
Sempre quando ero in cutting ne prendevo 20 gr al giorno e frenava abbastanza il catabolismo.....ma questo e puramente soggettivo
Commenta
-
-
x caffeian guaranà ecc... può essere perchè sei asseufatto, devi fare una settimana di stop ogni 3 ...
io + che pre pasto quelle cps le prenderei intorno al w.o. magari post se devi veicolare qualcosa ...
Commenta
-
-
Assuefatto? No ragazzi, io non bevo caffè. E' proprio così, non sento alcun effetto. Proprio la settimana scorsa, tra i tanti prodotti che ho utilizzato per puro "sfizio", ho preso lo Smarty della Syform. Bada bene, 1 compressa dovrebbe essere più che sufficiente, nulla. Ho preso 2 compresse, ne ho prese 3, non ho accusato proprio nulla. Il venditore mi diceva di stare attento perchè potrebbe portare una accelerazione del battito cardiaco, ma niente proprio. Anzi torno dopo l'allenamento e dormo come un ghiro. Tornando al discorso L-glutamina, per ora ho il barattolo ancora pieno, quindi le OXY GT vorrei almeno finirle prima. Quindi potrei arrivare a prenderne anche 10 al giorno? Magari anche durante l'allenamento... ?Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
Commenta
-
-
Se assumi uno stimolamnte magari durante i pasti o in seguito ad altre sostanza, l'efetto simpatomimetico viene mediato dall'antagonismo dell'isnulina, pertanto meglio assumere tali prodotti a stomaco vuoto, oppure con sole proteine e aminoacidi che stimolano il glucano, ormone pancreatico agonista dell'effetto stimolante deegli alcaloidi.
Spesso la caffeina non basta a creare un effetto termogenico, in quanto siamo molto assuffetti dalla sua assunzione cornica (bibite, alimenti e dietetici).
Tuttavia oltre a scarica ogni tanto l'utilizzo della caffeina, sia anidra che da fitocomplesso ti consiglio di assuemre integratori che contegnano nella stessa formula i segeunti catalizzatori o attivatori:Naringina, Bioperine e D-Glucuronolattone.
In questo modo potenzi l'emivita e saturi alcuni recettori deputati alla metabolizzzione in metaboliti meno attivi della stessa caffeina. pertanto pruolunghi l'effetto.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta