Mi chiedevo quale marca di pro fosse migliore.. ne ho provate molte di pro.. eas..nutrisystem..pharmanergy..ultimate-italia (uno schifo)..muscle-tech (ottime, ma trooooppo care)..genesis (a me facevano i grumi). Avevo un pò di soldi da spendere e cosi ho preso 4 barattoli di 4 diverse marche (NUTRISYSTEM W.P.C. - DYMATIZE SUPREME WHEY - PREMIER TOTAL WHEY - GENSAN ULTRA WHEY),tutte whey però,per provare gusto, solubilità e digeribilità.. I prezzi delle dymatize e delle gensan sono abbastanza alti (40-45 euro) mentre per le atre 30 euro.. Oggi ho provato due di queste (dymatize e nutrisystem, una al mattino e una post-workout, che però già conoscevo e avevo usato in passato) e sia come solubilità, sia come digeribilità le ho trovate molto buone, mentre come gusto le dymatize le ho trovate eccezionali (cremose e gustose, soprattutto nel latte scremato). Le altre non le ho ancora provate.. QUali sono le migliori? C'è chi dice che la nutrisystem fa schifo e chi dice che sia buona.. lo stesso vale per la dymatize.. L'unico prodotto di cui ho quasi sempre sentito commenti positivi è l'ultra whey della gensan. Voi cosa mi consigliate? Ovviamente cerco la qualità, ma non mi dispiacerebbe trovare un prodotto con buon rapporto qualità/prezzo, come ad esempio, a detta di un mio amico, le pro-max della Eurosup.
Scusate lo sproloquio
Scusate lo sproloquio
Commenta