Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale marca di PRO??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale marca di PRO??

    Mi chiedevo quale marca di pro fosse migliore.. ne ho provate molte di pro.. eas..nutrisystem..pharmanergy..ultimate-italia (uno schifo)..muscle-tech (ottime, ma trooooppo care)..genesis (a me facevano i grumi). Avevo un pò di soldi da spendere e cosi ho preso 4 barattoli di 4 diverse marche (NUTRISYSTEM W.P.C. - DYMATIZE SUPREME WHEY - PREMIER TOTAL WHEY - GENSAN ULTRA WHEY),tutte whey però,per provare gusto, solubilità e digeribilità.. I prezzi delle dymatize e delle gensan sono abbastanza alti (40-45 euro) mentre per le atre 30 euro.. Oggi ho provato due di queste (dymatize e nutrisystem, una al mattino e una post-workout, che però già conoscevo e avevo usato in passato) e sia come solubilità, sia come digeribilità le ho trovate molto buone, mentre come gusto le dymatize le ho trovate eccezionali (cremose e gustose, soprattutto nel latte scremato). Le altre non le ho ancora provate.. QUali sono le migliori? C'è chi dice che la nutrisystem fa schifo e chi dice che sia buona.. lo stesso vale per la dymatize.. L'unico prodotto di cui ho quasi sempre sentito commenti positivi è l'ultra whey della gensan. Voi cosa mi consigliate? Ovviamente cerco la qualità, ma non mi dispiacerebbe trovare un prodotto con buon rapporto qualità/prezzo, come ad esempio, a detta di un mio amico, le pro-max della Eurosup.
    Scusate lo sproloquio

    #2
    be' se chiedi quale sia la migliore marca di proteine riceverai 1000 risposte diverse...e' troppo vasta la scelta
    di certo non sono ne le nutrysystem ne le premier ne le gensan e neanche le dymatize sebbene abbiamo un ottimo rapporto qualita' prezzo
    io credo di aver provato piu' di 100 marche di proteine e non sono ben sicuro di poterti dire quali siano le migliori.ma poi migliori di cosa di gusto,di solubilita',di digeribilita'???tra l'altro son tutte cose molto soggettive
    sicuramente fra le proteine veloci quelle con cui mi trovo meglio sono quelle ottenute per microfiltrazione..tra le varie marche che ho provato mi son trovato benissimo con le san volumass,le syntrax nectar,le proaction whey probiotics,le cytodyne cytopro,le mrm isobolic e le sportpharma lactose free isolate
    alla fine uso quasi sempre le san ma solo perche' son quelle che riesco a ottenere il miglio prezzo e perche' sono le piu' buone di gusto a parer mio
    tutte queste proteine che ti ho elencato hanno una solubilita' eccellente
    per quanto riguarda le proteine a lento rilascio mi son trovato bene con le proaction milk protein,le proaction nitronight protein,le vpx micellean e soprattutto con le s.a.n. infusion anche se queste ultime sono piu' che altro un pasto completo low carb con molti grassi insaturi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎