Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Integratore

    ciao ragazzi mi date un mano , tra glutamina ,proteine ecc cosa mi consigliate per aiutare a metter su un po di massa , faccio palestra da un annetto 3 volte alla settimana prendo la crea da 20 giorni pero questi vantaggi come aumenti di forza ecc non li vedo sara perche è della multipower bho , help

    #2
    definisci "un annetto"

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      Ma come fa la crea a darti vantaggi dopo neanche un anno di allenamento santo il signore....

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nim
        ciao ragazzi mi date un mano , tra glutamina ,proteine ecc cosa mi consigliate per aiutare a metter su un po di massa , faccio palestra da un annetto 3 volte alla settimana prendo la crea da 20 giorni pero questi vantaggi come aumenti di forza ecc non li vedo sara perche è della multipower bho , help
        azzerati, pensa all'alimentazione e all'allenamento e poi ne riparleremo ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Ma come fa la crea a darti vantaggi dopo neanche un anno di allenamento santo il signore....

          Mad
          ma che centra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nim
            ma che centra
            il fatto che agli inizi avrai già tanto da sfruttare senza dover utilizzare alcuni integratori, meglio aspettare un pò x sfruttare meglio il bagaglio genetico e la risposta ai primi stimoli
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎