If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sapete consigliarmi il nome di un buon integratore MRP che sostituisca in toto il pranzo? Allenandomi nella pausa pranzo fungerebbe anche da post work-out. Ovviamente ben bilanciato e ipercalorico, sono in massa.
Ciao e grazie!
p.s. attualmente uso il Mass Factor della Eas, gusto e solubilità ottime!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Bhe come post workout mi meraviglio che non consigli il tuo MRP!
(tra l'altro ottimo prodotto).
Io starei su un pasto liquido, con carboidrati...
Mi piace molto il total nutrition drink della met rx solo che per il tuo obiettivo contiene troppi pochi carboidrati.
Però un pò di fibra, tipo insalata, condita...dovresti mangiarla...portatela da casa.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a tutti, sapete consigliarmi il nome di un buon integratore MRP che sostituisca in toto il pranzo? Allenandomi nella pausa pranzo fungerebbe anche da post work-out. Ovviamente ben bilanciato e ipercalorico, sono in massa.
Ciao e grazie!
p.s. attualmente uso il Mass Factor della Eas, gusto e solubilità ottime!
Esatto, una delle classiche buste Met-Rx, Eas, Muscletech oppure come dice Lupin "MAGNA"
Non esiste sul mercato qualcosa di bello e pronto che fa al caso mio?? Non ci posso credere!!
si cavolo non ricordo il nome, imho una delle barrette migliori mai viste e provate, la vendono al vitamin store... sara circa 80gr e grossotta.. pero è fantastica dal punto di vista nutrizionale e anche come sapore non è male..
Il punto è gli ingredienti...nn esiste barretta a mio parere che sia valida per uno che davvero ci tiene.
Se capita, un paio di volte a settimana...allora OK per la barretta.
Ma a mio parere se dev'essere qualcosa di continuativo...mmmm....nn mi ispira
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi alleno tre volte a settimana quindi "salterei" tre pranzi e per uno come me che vive di massa non è il massimo. Quindi mi serve qualcosa che in quei tre giorni sostituisca se non al 100% il pranzo almeno che so io all'80% (troppo ottimista?).
p.s. mi sa che riprendo il Mass Factor della Eas
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Il punto è gli ingredienti...nn esiste barretta a mio parere che sia valida per uno che davvero ci tiene.
Se capita, un paio di volte a settimana...allora OK per la barretta.
x nn parlare della spesa delle barrette che se abituale può far male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta