Pro Action Proteine X Sergio E Tutti Gli Esperti In Vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Pro Action Proteine X Sergio E Tutti Gli Esperti In Vendite

Ciao Sergio e a chi vorrà rispondermi; nella scelta delle pro mi sto convincendo moilto positivamente sulle pro action,finora ho provato le lente caseinate e le trovo veramente ottimi(Tmp e NNp,quest'ultimi adirittura sublimi); ho visto di recente l'uscita delle pro veloci isolate e sicuramente saranno un ottimo prodotto e molto tecnico.
    Credo che l'unico (o cmq quello che riesco a individuare io) grosso limite che hanno stia nel packaging ovvero nel confezionamento stesso del prodotto. Possibile che non esistano confezioni più grandi dei 500g. che troviamo da te Sergio in vendita (tu hai uno store di prodotti molto consistente);Immagino che se ci fossero confezioni più grandi da 1 o meglio ancora 2 kg il prezzo sarebbe ancora inferiore,che ne sapete a proposito?grazie
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

se ne è già parlato e purtroppo mi risulta che al momento esiste solo quel tipo di confezione
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88040
      • 2,168
      • 2,790
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Già, per il momento è una scelta commerciale della Pro Action.

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

WHEY PROBIOTICS<SUP>TM </SUP>: TECNOLOGIA DEL FORMATO<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

<o> </o>

WHEY PROBIOTIC<SUP>TM</SUP>viene confezionato in buste di alluminio accoppiato al fine di migliorare la conservazione degli ingredienti (proteine,probiotici e vitamine) e di garantirne l’efficacia nutrizionale e frescezza con una sicurezza d’uso pari ai prodotti per l’infanzia. Un buon sistema di conservazioen è indispensabile nel garantire la conservazione dei ceppi probiotici.<o></o>

Con questo la bsuta al pubblico viene € 23 pertanto molto competitiva considerando che si tratta di un prototto di nicchia che si confronta a listino con i prodotti più importanti della concorrenza.
        In genere se anche compri più buste poi avvantaggiare di un rapporto costo formato semrpe compresso al basso senza investire 150 euro su di un secchio e poi inoltre variare i gusti provando le piacevoli aromatizzazioni.
        Il 500g se seguisse una logca tradizionale dovrebbe costare € 30.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

Working...
        X