io ho una crema che anni fa mi diete il dietologo... è stata fatta da una farmacia in laboratorio non ha una marca specifica so che cmq è acido glicolico 30%, olio di mandorle acqua di camomilla, calendula, olio di avocado.... a che serve? so solo che se te ne metti troppa per troppi giorni di fila ti brucia la pelle e ti fa le piaghe ...
Crema IODEX UOMO trattamento ADDOME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cos78Studi scentifici no di certo, ma ho sentito che molti nella preparazione pre-gara usano la prep. H.
E se viene usata pre-contest qualcosa farà.
Forse qualcuno che gareggia ti darà conferma di ciò.
Ciao
Composizione : 100 g = estratto di cellule di Saccharomices Cerevisiae (contenente non meno di 12% carboidrati, 10% aminoacidi, 4% peptidi) 1,082 g ECCIPIENTI: olio di fegato di pescecane, vaselina gialla, lanolina anidra, cera di lana, olio minerale leggero, olio di timo rosso N F (40-45% fenoli), clorexidina digluconato, acqua distillata
Indicazioni Terapeutiche : emorroidi esterne ed interne non complicate e ragadi anali
Controindicazioni : ipersensibilita' verso il prodotto
Posologia : applicare la pomata 2-3 volte al di', quando possibile dopo ogni ev acuazione
Commenta
-
-
anch'io ho sentito di preparazione h ma essendo un medicinale non causa danni? insomma la pelle non è inerte assorbe anzichè per via orale tramite i pori e non c'è rischio smagliature come i corticosteroidi?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
-
se cercate un po ci sono creme ad estratti di caffeina centella asiatica e fucus, poi a volte le potenziano con un farmaco a base tiroidea come il triac!
Queste in fase di rifinitura possono dare qualche vantaggio ma quelle comercializzate come prodotto cosmetico da banco secondo me danno scarsissimi risultati per il loro costo!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAmmesso che ste creme servano a qualcosa, usare la somatoline ? Almeno è t4..
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ecco questo è cio' che mi domandavo... la mia ragazza lo usa. ma non è indicato principalmente per cellulitte, anziche per strati adiposi?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
provare non ha fatto mai male ha nessuno, cmq al limite ti togliera un po di appanaggio a livello addominale!
Un dott dalle mie parti a provato a fare una crema con testosterone del deca durabolin, dice che a una azione sorprendente per le donne con cellulite!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezUn dott dalle mie parti a provato a fare una crema con testosterone del deca durabolin, dice che a una azione sorprendente per le donne con cellulite!
vabbè qui si entra nell'ambito farmacologico serio
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
appunto le creme in generale sono delle bufale, uno perche la pelle non facilita la permeabilità al di sotto del derma secono perche per avere una buona efficacia devono essere veicolate con particolai aparecchi che aumentano la veicolazione dei principi attivi!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Grazie per i consigli..ma in finale..per eliminare sta cacchio di ritenzione idrica che intravedo come devo fare? quasi quasi una scatola di iodex la provo cosi vedo come va..pero' tra un po quando mi asciugo ancora...che dite?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta