Originariamente Scritto da RIBOSIO
produttori di integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteveReevesspiegatissimo..pero dire chi è il sarto è dire tutto e dire niente le proteine che ci vende " il sarto" hanno una sigla io scelgo la sigla che preferisco..la sigla diciamo che è la stoffa..per cui la provenienza della materia prima comunque da un'idea di come una ditta abbia deciso di lavorare..new zeland non ha prot di scarso livello pero tra quelle che ha il range è abbastanza ampio ci sono proteine top ed latre meno top
poi ricordiamo che anche la misclea fa parte del prodotto finito se io prendo le proteine migliori e le miscelo con il catrame il pallino tecnico vaafarsi benedire..ci sono dele proteine micro e ultrafiltrate(cross flow) in cui vengono aggiunte dell gomme chiamiamole cosi che rendono piu viscosa la proteina..visto che il problema del cross flow sta appunto nel gusto..diciamo che sa di poco..però le gomme inserite rallentano lo svuotamento gastrico..per cui il prodotto in origine tecnico..viene svalutato..
cio che volgio dire è difficile etichettare un'azienda solo dal dove compra le materie prime , le variabili indipendenti sono tante...ovviamente chi parte da una buona base....
Altri che comperano da ditte buone roba scadente, quando io ti dico che c'è bisogno di controllare intendo controllo completo.
E se questo che hai descritto tu è quello che PUO' succedere in una evenienza del tutto positiva, figurati che cosa può fare chi è invece in malafede e ti inizia fin da subito a mascherare la provenienza e la composizione, quanti scheletri nel'armadio può avere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIBOSIOCurisota sei di verona?Lo conosco bene Moretto, ottima persona.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta