Ciao volevo chiedervi che tipo di pro sono le WHEY PROBIOTICS;del siero del latte isolate o no e che percentuali ha il prodotto su 100 g. di pro,amino,gluta insomma la sua composizione
Info Whey Probiotics
Collapse
X
-
Jacopo Z.
Sport Supplements
-
-
Originariamente Scritto da Body80Raul se vuoi ti èportiamo anche un cappuccino e una brioches.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79accetto le battute di spirito,ma visto che ho messo un post sulla composizione precisa di questo prodotto,intervenite x metterla nn x perdere tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, io te lo avrei allegato x farti un favore ma dato questo tono quasi imperativo e dato che nn sono un tuo dipendente nn vedo perchè nel frattempo nn potresti averlo fatto tu?
La mia era solo una risposta a tono a quelle che ho ricevuto "di spirito", nn ordino niente a nessuno anzi se qualcuno potrà risolvere quanto chiedo ne sarò molto felice e lo ringrazierò
Commenta
-
-
anche se rimando del parere che come l'ho fatto io in questo momento potevi fartelo anche tu ...
Commenta
-
-
sì, cmq in generale tutte le pro della proaction mi pare siano molto mirate e nessuna è troppo generica
Commenta
-
-
Si ogni pro risponde ad un esigenza e non ad un prezzo di mercato.
Trovi la Whey isolata tecnica da pre post workout.
Il concetto di long time relese lo ritrovi nella NNP.
La tmp è un ottimo time relese ottimo come spuntino nella giornata.
I formati da 500g agevolano l'utilizzo di più proteici proaction senza immobilizzare grandi capitali.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta