Palestre sotto inchiesta per integratori nocivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
    Guarda questo è anche uno dei motivi per cui in palestra sembra che la gente si ingrossi di più che a fare gli stessi esercizi con le stesse macchine a casa. Per quanto mi riguarda io non mi fido assolutamente di quello che mettono dentro i frullati in palestra anche perchè sulla salute è sempre meglio non rischiare. Poi tutti sanno come la penso io ( non prendo neanche creatina perchè intacca anche il cuore e il cervello nonchè appesantisce il lavoro dei reni ).Hai voglia a dire che da "effetti energetivi ai neuroni" etc , se si mette benzina diversa con più metallo nel motore di un auto certamente andrà più forte con prestazioni migliori ma dopo 4 anni il motore è tutto rovinato e l'auto la devi buttare o provare a rivenderla. Il corpo non puoi buttarlo o rivenderlo per comperartene uno nuovo quindi a mio modo di vedere gli integratori diversi da quelli proteici non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. Attento inoltre ai consigli che ricevi sul forum ( come anche il mio ) perchè non puoi verificare chi sia a dartelo e che titolo di studio abbia per dire e consigliare. Ricordati solo che su questo forum tantissime persone hanno interessi a vendere integratori & co. e quindi ti consiglieranno sempre come conviene a loro. Nella vita haimè tutti tirano acqua al loro mulino e quindi ti dicono solo quello che a loro conviene dirti. Buona fortuna e se la dipendenza psicologica dai integratori te lo consente usane il meno possibile ed allenati più duramente di prima.Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao
    quanta ignoranza...c'è ancora gente purtroppo che vive con i paraocchi.

Iteressante anche la combinazione creatina-cuore-cervello

Commenta

• Benchpress
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1342
      • 48
      • 56
      • Messina
      • Send PM

Originariamente Scritto da kr0nk
      Grazie Tipico per i tuoi consigli, sono d'accordo con te..
      grazie? sei d'accordo con lui? sono le persone come voi che rovinano il BBing altro che Olimpiadi...

Commenta

• free-style
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

Guarda questo è anche uno dei motivi per cui in palestra sembra che la gente si ingrossi di più che a fare gli stessi esercizi con le stesse macchine a casa. Per quanto mi riguarda io non mi fido assolutamente di quello che mettono dentro i frullati in palestra anche perchè sulla salute è sempre meglio non rischiare. Poi tutti sanno come la penso io ( non prendo neanche creatina perchè intacca anche il cuore e il cervello nonchè appesantisce il lavoro dei reni ).Hai voglia a dire che da "effetti energetivi ai neuroni" etc , se si mette benzina diversa con più metallo nel motore di un auto certamente andrà più forte con prestazioni migliori ma dopo 4 anni il motore è tutto rovinato e l'auto la devi buttare o provare a rivenderla. Il corpo non puoi buttarlo o rivenderlo per comperartene uno nuovo quindi a mio modo di vedere gli integratori diversi da quelli proteici non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. Attento inoltre ai consigli che ricevi sul forum ( come anche il mio ) perchè non puoi verificare chi sia a dartelo e che titolo di studio abbia per dire e consigliare. Ricordati solo che su questo forum tantissime persone hanno interessi a vendere integratori & co. e quindi ti consiglieranno sempre come conviene a loro. Nella vita haimè tutti tirano acqua al loro mulino e quindi ti dicono solo quello che a loro conviene dirti. Buona fortuna e se la dipendenza psicologica dai integratori te lo consente usane il meno possibile ed allenati più duramente di prima.Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao

com'è facile plasmare l'opinione pubblica con minkiate di questo tipo!!!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

ma fatemi capire: voi credete davvero che a quel prezzo loro vi regalino sostanze anabolizzanti (di struttura produzione conservazione assunzione ecc... totalmente diversa) così xchè sono scemi rischiando anche il con la legge ?

per le vitalife una mia amica lavora in un loro negozietto, è un marchio da prodotti dietetici da erboristeria, nn metterei mai la mano sul fuoco sulla loro qualità, anche se ammetto di nn averli mai provati, ma nn mi hanno mai ispirato, per nn parlare del fatto che i loro addetti vendite sono istruiti solo con il possesso di un coupon con scritta la dieta per dimagrire standard utilizzando i loro prodotti ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73579
            • 2,378
            • 2,905
            • Italy [IT]
            • Send PM

la parte che ho evidenziato è l'unica che mi trova d'accordo.ti premetto che io uso così poco gli integratori che se tutti gli sportivi fossero come me le ditte di integratori fallirebbero nel giro di un mese . detto questo però spero che tu abbia scritto in preda ai fumi dell'alcol perchè hai detto solo stupidaggini(x nn chiamarle in altro modo).la storia della creatina e dei suoi effetti su cuore-cervello è ridicola.nn ho mai letto studi che dimostrino qualcosa di simile.se tu hai una fonte ti pregherei di metterne il link!x quanto riguarda i problemi renali,a meno che uno nn soffra già di una qualche patologia ai reni e a meno che nn prenda 50gr al giorno di creatina nn avrà problemi.
            quella sulla dipendenza da integratori poi nn merita alcuna risposta.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              la parte che ho evidenziato è l'unica che mi trova d'accordo.ti premetto che io uso così poco gli integratori che se tutti gli sportivi fossero come me le ditte di integratori fallirebbero nel giro di un mese . detto questo però spero che tu abbia scritto in preda ai fumi dell'alcol perchè hai detto solo stupidaggini(x nn chiamarle in altro modo).la storia della creatina e dei suoi effetti su cuore-cervello è ridicola.nn ho mai letto studi che dimostrino qualcosa di simile.se tu hai una fonte ti pregherei di metterne il link!x quanto riguarda i problemi renali,a meno che uno nn soffra già di una qualche patologia ai reni e a meno che nn prenda 50gr al giorno di creatina nn avrà problemi.
              quella sulla dipendenza da integratori poi nn merita alcuna risposta.

potrei anche aggiungere, e nn sarebbe difficile probabilemnte cercare le fonti in rete, che nn solo la crea nn danneggia il cuore (cuore che essendo un muscolo usa l'ATP ... vi dice nulla tutta la storia ATP <=> AMP + CP ? ) ma tutta la storia del fosforo che fa bene alla memoria (quelli che vi propinavano il pesce da piccoli ) era relativamente sbagliata e giusta dato che in realtà stavano parlando di CP ... che x chi nn lo sapesse è il creatinfosfato , indovinate che c'è nella formula oltra al fosforo? indovinate da dove esce l'energia e la dipendenza di motli processi e pompe membranali delle cellule ... lo sò che è un pò un ragionamento del caxxo, ma fra tutte queste uscite ci sta benissimo
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X