Palestre sotto inchiesta per integratori nocivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kr0nk
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestre sotto inchiesta per integratori nocivi

Salve a tutti.. Ultimamente si parla di parecchie palestre, rivenditori di integratori, sotto inchiesta. Si parla di problemi al fegato ed altri problemi causati da sostanze nocive inserite, all'insaputa del consumatore, in questi barattoloni miracolosi. Non mi interessa fare polemica..a me interessa solo avere la certezza di non farmi del male. Frequento una palestra di Salerno da circa un anno e mezzo e capita spesso che, post allenamento, nel bar della palestra, prendo un frullato di proteine (20 gr.). A questo punto mi viene il dubbio.. come faccio a capire che le proteine che prendo sono effettivamente innocue? Devo comprarle in farmacia per stare tranquillo?

Ora vado in palestra...più tardi, con più precisione, vi dirò il prodotto che mischiano al latte, al momento della richiesta di un frullato di proteine. A dopo e grazie per l'attenzione.
    Kr0nK
    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non m'importa di nient'altro, per quei dieci secondi lì..io sono LIBERO."

"Affumicalo.."
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

Originariamente Scritto da kr0nk
    Salve a tutti.. Ultimamente si parla di parecchie palestre, rivenditori di integratori, sotto inchiesta. Si parla di problemi al fegato ed altri problemi causati da sostanze nocive inserite, all'insaputa del consumatore, in questi barattoloni miracolosi. Non mi interessa fare polemica..a me interessa solo avere la certezza di non farmi del male. Frequento una palestra di Salerno da circa un anno e mezzo e capita spesso che, post allenamento, nel bar della palestra, prendo un frullato di proteine (20 gr.). A questo punto mi viene il dubbio.. come faccio a capire che le proteine che prendo sono effettivamente innocue? Devo comprarle in farmacia per stare tranquillo?

Ora vado in palestra...più tardi, con più precisione, vi dirò il prodotto che mischiano al latte, al momento della richiesta di un frullato di proteine. A dopo e grazie per l'attenzione.
    Kr0nK
    Purtroppo i barattoloni sono tutt'altro che miracolosi... magari si riuscisse a avere risultati miracolosi solo con gli integratori!
    Io credo che non ci sia nessuna sostanza nociva, o almeno non più nociva degli alimenti normali. Intendo dire che se dovessimo badare a tutte queste cose non mangeremmo più carne, pesce, verdure eccetera...
    Posso ammettere che ci siano integratori più di qualità e altri meno e che purtroppo DI SOLITO quelli più cari sono i più buoni.
    Nelle normali farmacie non trovi integratori, quindi risparmia il tempo.
    Stai tranquillo: quei 20g di proteine post allenamento non ti daranno nessun problema
    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

intanto mi pare strano ceh ci "regalano" sostanze extra allo stesso prezzo, cmq basta rivolgersi a marche note e possibilmente certificate, se hai dei dubbi si possono sempre far analizzare ... ma è un pò eccessivo, ci pensa già la concorrenza se ha il sospetto a far controllare l'avversario ... , se nn usi una marca da sottoscala nn ci troverai calce
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Ormai i bei tempi dei BCAA al nandrolone sono passati .....

Commenta

• MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
          Ormai i bei tempi dei BCAA al nandrolone sono passati .....

anche io mi faccio fare le proteine subito dopo i wo.. cmq stai sereno, poi se in 2 mesi diventi Commando facci sapere quali proteine erano....

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• kr0nk
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Allora raga, queste proteine si chiamano VITALIFE super pro 91%.
            Ne sapete niente?

Chiedo scusa per lo spam ma per me è importante sapere se posso continuare a prenderle.
            Last edited by kr0nk; 25-02-2005, 23:49:48.
            "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non m'importa di nient'altro, per quei dieci secondi lì..io sono LIBERO."

"Affumicalo.."

Commenta

• raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

Ne sapete niente?

Chiedo scusa per lo spam ma per me è importante sapere se posso continuare a prenderle.
              Prenditi delle buone pro whey nel post work o fatti un panino bresaolo,rucola,scaglie di grana e un filino d'olio;certo nn ti faranno male quelle però 91% promesso se arrivano al 40% ritieniti sodisfatto

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88202
                • 2,213
                • 2,912
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ne sapete niente?

Bho, look completamente copiato dalle vecchie Twinlab, non so la qualità poichè non le ho mai viste ne sentite.
                Se però usi delle buone whey, come ti hanno suggerito, non ti succederà nulla, al limite recuperi meglio dagli allenamenti

Commenta

• kr0nk
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Quale whey consigliate? E quanto costano?

"Affumicalo.."

Commenta

• tipicouser
                    Inattivo
                    • Oct 2004
                    • 122
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Guarda questo è anche uno dei motivi per cui in palestra sembra che la gente si ingrossi di più che a fare gli stessi esercizi con le stesse macchine a casa. Per quanto mi riguarda io non mi fido assolutamente di quello che mettono dentro i frullati in palestra anche perchè sulla salute è sempre meglio non rischiare. Poi tutti sanno come la penso io ( non prendo neanche creatina perchè intacca anche il cuore e il cervello nonchè appesantisce il lavoro dei reni ).Hai voglia a dire che da "effetti energetivi ai neuroni" etc , se si mette benzina diversa con più metallo nel motore di un auto certamente andrà più forte con prestazioni migliori ma dopo 4 anni il motore è tutto rovinato e l'auto la devi buttare o provare a rivenderla. Il corpo non puoi buttarlo o rivenderlo per comperartene uno nuovo quindi a mio modo di vedere gli integratori diversi da quelli proteici non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. Attento inoltre ai consigli che ricevi sul forum ( come anche il mio ) perchè non puoi verificare chi sia a dartelo e che titolo di studio abbia per dire e consigliare. Ricordati solo che su questo forum tantissime persone hanno interessi a vendere integratori & co. e quindi ti consiglieranno sempre come conviene a loro. Nella vita haimè tutti tirano acqua al loro mulino e quindi ti dicono solo quello che a loro conviene dirti. Buona fortuna e se la dipendenza psicologica dai integratori te lo consente usane il meno possibile ed allenati più duramente di prima.Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao
                    Last edited by tipicouser; 26-02-2005, 01:41:59.

Commenta

• kr0nk
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie Tipico per i tuoi consigli, sono d'accordo con te e non prenderò mai niente al di fuori di integratori proteici. A me appunto interessava solo sapere come integrare l'assunzione di proteine in modo sano, per evitare di mangiare come un maiale ogni 3 secondi.
                      Se poi nessun integratore può essere considerato "sano", allora vorrà dire che mangerò più alimenti proteici tipo bresaola ecc.ecc..

"Affumicalo.."

Commenta

• tigre82
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1250
                        • 0
                        • 0
                        • Lago di Garda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
                        Guarda questo è anche uno dei motivi per cui in palestra sembra che la gente si ingrossi di più che a fare gli stessi esercizi con le stesse macchine a casa.
                        La gente cresce di più in palestra perchè è in palestra che ci si allena seriamente, a casa cosa vuoi fare? A meno che tu non abbia le possibilità economiche per costruirti una palestra professionale anche in casa, non puoi assolutamente pensare di allenarti bene come in palestra.
                        Magari fosse semplicemente merito degli integratori!
                        Per quanto mi riguarda io non mi fido assolutamente di quello che mettono dentro i frullati in palestra anche perchè sulla salute è sempre meglio non rischiare. Poi tutti sanno come la penso io ( non prendo neanche creatina perchè intacca anche il cuore e il cervello nonchè appesantisce il lavoro dei reni ).
                        La creatina "intacca il cuore e il cervello"...
                        Questa me la devi spiegare!
                        Hai voglia a dire che da "effetti energetivi ai neuroni" etc , se si mette benzina diversa con più metallo nel motore di un auto certamente andrà più forte con prestazioni migliori ma dopo 4 anni il motore è tutto rovinato e l'auto la devi buttare o provare a rivenderla. Il corpo non puoi buttarlo o rivenderlo per comperartene uno nuovo quindi a mio modo di vedere gli integratori diversi da quelli proteici non dovrebbero neanche essere presi in considerazione.
                        Amminoacidi sono sempre proteine, quindi anche glutammina taurina....
                        Poi ci sono carboidrati e vitamine: credi che facciano più male delle proteine? Le vitamine sono prescritte dai medici in moltissimi casi e anche ai bambini... vedi un po' tu!
                        Comunuqe anche gli altri integratori passano test severissimi (anche troppo stringenti) a livello di certificazioni da parte del ministero della sanità prima di poter essere venduti qui in Italia. Quindi credo che siano super controllati!
                        Attento inoltre ai consigli che ricevi sul forum ( come anche il mio ) perchè non puoi verificare chi sia a dartelo e che titolo di studio abbia per dire e consigliare.
                        Questo è vero: ma cisono anche moltissime persone qui sul forum che sono molto preparate e che danno volentieri consigli a chi ha bisogno.
                        Ricordati solo che su questo forum tantissime persone hanno interessi a vendere integratori & co. e quindi ti consiglieranno sempre come conviene a loro.
                        No: qui sul forum ci sono alcune persone interessate a vendere integratori, non moltissime! Ci sono moltissime persone che li usano e che possono portare quindi la loro esperienza!
                        Nella vita haimè tutti tirano acqua al loro mulino e quindi ti dicono solo quello che a loro conviene dirti. Buona fortuna e se la dipendenza psicologica dai integratori te lo consente usane il meno possibile ed allenati più duramente di prima.Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao
                        Dipendenza psicologica??? Ma sei impazzito?!?!?
                        Dimmi quale inrtegratore può darti dipendenza psicologica! Dimmene uno solo!

Ah, dimenticavo... se usi la cheratina è ovvio che non cresci!
                        tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• MAX78
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 2487
                          • 44
                          • 13
                          • hononolulu
                          • Send PM

Guarda questo è anche uno dei motivi per cui in palestra sembra che la gente si ingrossi di più che a fare gli stessi esercizi con le stesse macchine a casa. Per quanto mi riguarda io non mi fido assolutamente di quello che mettono dentro i frullati in palestra anche perchè sulla salute è sempre meglio non rischiare. Poi tutti sanno come la penso io ( non prendo neanche creatina perchè intacca anche il cuore e il cervello nonchè appesantisce il lavoro dei reni ).Hai voglia a dire che da "effetti energetivi ai neuroni" etc , se si mette benzina diversa con più metallo nel motore di un auto certamente andrà più forte con prestazioni migliori ma dopo 4 anni il motore è tutto rovinato e l'auto la devi buttare o provare a rivenderla. Il corpo non puoi buttarlo o rivenderlo per comperartene uno nuovo quindi a mio modo di vedere gli integratori diversi da quelli proteici non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. Attento inoltre ai consigli che ricevi sul forum ( come anche il mio ) perchè non puoi verificare chi sia a dartelo e che titolo di studio abbia per dire e consigliare. Ricordati solo che su questo forum tantissime persone hanno interessi a vendere integratori & co. e quindi ti consiglieranno sempre come conviene a loro. Nella vita haimè tutti tirano acqua al loro mulino e quindi ti dicono solo quello che a loro conviene dirti. Buona fortuna e se la dipendenza psicologica dai integratori te lo consente usane il meno possibile ed allenati più duramente di prima.Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao
                          2 SOLE PAROLE (fai solo)
                          TERRORISMO PSICOLOGICO

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

ma sta impazzando la gente o cosa?
                            dipendenza da integratori?darò 1000 euro a qualsiasi ricercatore o medico che prova questa cosa....lo giuro

la sola cosa che può dare dipendenza sia fisica che psicologica e che fa fare qualsiasi cosa è la ****....provare per credere........

ragazzi smettiamola con queste bagianate

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88202
                              • 2,213
                              • 2,912
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Vedrai che ti ingrossi molto di più e sarai anche molto più tonico nonchè il muscolo non ti sparirà non appena smetti di usare integratori tipo cheratina etc. Ciao
                              Ecco, bravo ! non usare la cheratina che fa male al cuore
                              Poi smettila anche con le altre droghe però

Commenta

Working...
                              X