Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale rapporto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale rapporto ?

    Avendo appena iniziato ad integrare la mia dieta con proteine e bcaa prima dell'allenamento volevo porvi questa domanda :quante volte posso prendere le proteine al di ? Ora prendo pro del siero alla mattina e pro della caseina al prenanna .Invece i bcaa li prendo soltanto un'ora prima dell'allenamento e soltanto i gg di palestra ( 4 a settimana ).Quindi per quanto tempo posso prenderli prima di interrompere ?

    #2
    idee un pò confuse eh?
    allora, le pro (intendo ogni proteina derivante da qualunque forma) vanno assunte a tutti i pasti e quell ein polvere nn differiscono molto da quelle dei cibi tradizionali, anzi sono per certi aspetti migliori, per cui nn farti problemi se nn hai problemi di salute preesistenti, usale dove ti sono comode e le preferisci ai cibi classici
    i bcaa sono aminoacidi in un particoalre rapporto (2:1:1) ma pur sempre aminoacidi, la componente base delle proteine, per cui nn c'è un limite di tempo max x prenderli ed è impossibili interromperli del tutto dato che ogni volta che mangi una proteina di qualsiasi tipo introduci anche questi, da qui si deduce anche che sia pro che bcaa nn hanno una ciclizzazione come altre cose
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Si in effetti "immergersi" in questo mondo non è facile anche perchè da ignorante non credevo di trovarmi di fronte a una tale quantità di informazioni e persone qualificate .Pensavo che questo ambiente fosse più "semplice"fatto di ferro ed abbondanti pasti .Gli integratori sono un'argomento interessante e complesso datemi un pò di tempo .... Grazie per la risposta .

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎