Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Proteine

    ciao ragazzi volevo delle delucidazioni su questo tipo di integratore , da quello che ho capito devono essere assunte 30 gr al giorno prima di andare a dormire? scusate ma le pro che vedo in giro di solito hanno il barattolo di 700 gr e vengono sui 35-40€ , cioè mi durano solo 20 giorni? azz che megaspesona

    vi prego risp è affidabile e buona come marca la pharmature?

    #2

    Ti rispondo io stai fresco !


    Scherzi a parte... affidabile è affidabilissima, per quanto riguarda le proteine devi già sapere che il gusto è neutro e quindi non ti devi aspettare troppo.



    Commenta


      #3
      cmq nn è che devono essere assunte pre-nanna in quella dose, vanno assunte nella dose di cui necessiti quando nn hai la possibilità di usare cibo solido x cui gli usi sono svariati
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        cmq nn è che devono essere assunte pre-nanna in quella dose, vanno assunte nella dose di cui necessiti quando nn hai la possibilità di usare cibo solido x cui gli usi sono svariati
        Già, non specificatamente "solo" prima di andare a dormire, devi inserle nel tuo piano alimentare in modo pianificato



        Commenta


          #5
          Grazie

          Commenta


            #6
            Ciao Nim,ti conviene comprare i barattoli da 2,4kg io di solito ho comprato sempre le EUROSUP e le ho pagate 65 euro,sono quelle ad assorbimento veloce!quelle per il prenanna costano un qualkosina in piu se nn sbaglio 80euro.
            sigpic

            Commenta


              #7
              beh se devo consigliare una marca vai su met rx, syform (Balance..fenomenale), proaction....

              Se invece come chiedi vuoi risparmiare un pò pharmapure
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎