If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ero solito prendere prima del w.o. 2 caffè. La loro azione mi era molto utile, andavo lì più concentrato e carico.
Dopo un mese però non ho più l'effetto che avevo prima
Per una quindicina di giorni stacco con la caffeina, però, per adesso, con cosa posso sostituire la caffeina?
Ero solito prendere prima del w.o. 2 caffè. La loro azione mi era molto utile, andavo lì più concentrato e carico.
Dopo un mese però non ho più l'effetto che avevo prima
Per una quindicina di giorni stacco con la caffeina, però, per adesso, con cosa posso sostituire la caffeina?
Carnitina non c'entra niente con la caffeina, credo
Guaranà e caffeina sono la stessa cosa... io proverei con sinefrina o citrus aurantium che dir si voglia
Non usare nulla...non avrai mica bisogno di due caffè per allenarti.
Fa così...usa la creatina, senza assumere caffeina per 3 settimane. COsì quando ti fai altre due sett di caffè prima degli allenamenti (senza crea, magari anche un pò scarico con la dieta) ritornerai ad avere lo stesso effetto energizzante.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Carnitina non c'entra niente con la caffeina, credo
Guaranà e caffeina sono la stessa cosa... io proverei con sinefrina o citrus aurantium che dir si voglia
'azz..!! Non avevo letto che gli serve x la "concentrazione"..in testa mia avevo già dato x scontato che volesse un aiutino x smaltire adipe
Non usare nulla...non avrai mica bisogno di due caffè per allenarti.
Fa così...usa la creatina, senza assumere caffeina per 3 settimane. COsì quando ti fai altre due sett di caffè prima degli allenamenti (senza crea, magari anche un pò scarico con la dieta) ritornerai ad avere lo stesso effetto energizzante.
mi associo, se dovete interrompere la caffeina idem x guaranà sinefrina teina ed eventuali amici meno legali ... x riavere la funzionalità della stessa dose di caffeina
Damiana,SInefrina, Eleuterococco , Ginseng , ci sono mille prodotti che eccitano il sistema nervoso e ti danno un po' di carica in Pale oltre la caffeina , cmq meglio se stacchi per un po' per poi riprendere con il Guarana' che e' meglio della sola caffeina .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta