pro soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

    pro soia

    ragazzi ma ce nessuno che mi sa dire se sono veramente valide le proteine della soia???ero indeciso se acqu 1 barattolo o no,,,,,,avendo letto molti testi a favore...... se si, come sono òente o veloci???grazie
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

    #2
    Io le ho usate..e le uso..Soja isolate Supro..e mi trovo molto bene ( e pure il mio portafoglio..)
    come velocita ..si trovano a meta strada fra le caseine e le Whey...
    Ciao
    P.S.
    pero devo pure dire..che uso poco le proteine in polvere..preserisco prenderle dal cibo..io mangio molto Kwark..
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta

    • RADIOFREQUENZE N.S.A
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 137
      • 0
      • 0
      • toscana
      • Send PM

      #3
      grazie ledder kind..... ma mi potresti dire una marca valida di esse???? perche dalle mie parti nn è che ci girino grandi marchi.....se potresti... almeno nn acquisto una sola!!!! grazie cmq ciao
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        ti consiglio una veloce lettura sull'articolo sulla soia se ti interessa l'argomento

        x lekker: ..stardi voi tutti extraitaly che avete il quark
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • RADIOFREQUENZE N.S.A
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 137
          • 0
          • 0
          • toscana
          • Send PM

          #5
          drugo l'articolo lo o gia letto tutto, e le conclusioni che o tratto è che secondo me la soia è da rivalutare molto....... l' unica cosa è che nn so una marca buona perche in rete nn ce niente...... tu ne conosc??? mi faresti un favore
          La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
            drugo l'articolo lo o gia letto tutto, e le conclusioni che o tratto è che secondo me la soia è da rivalutare molto....... l' unica cosa è che nn so una marca buona perche in rete nn ce niente...... tu ne conosc??? mi faresti un favore
            mi spaice ma nn ne uso
            prova a vedere su MN dovrebbero esserci universal e optimum, ma ripeto, nn le ho mai provate
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • tyler
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 450
              • 0
              • 0
              • Terra di confine
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              stardi voi tutti extraitaly che avete il quark
              domanda OT e forse stupida: ma per quark intendete quello tipo "blanc battu"?

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tyler
                domanda OT e forse stupida: ma per quark intendete quello tipo "blanc battu"?
                il blanc battu nn è tipo vamamber?

                cmq il quark è il prototipo della filadelphia tanto x capirci ... ci si fa di tutto ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

                  #9
                  Definire il Kwark..e molto difficile..si potrebbe dire..formaggio fresco/ricotta..pero del formaggio & ricotta non ha niente..ci sono 2 tipi il tipo Francese..e quello Tedesco ( che uso io..) Il Kwark ha un gusto molto aspro..( al naturale) se invece e alla frutta e buonissimo ( pero ricco di zuccheri)..il Danone/fruttolo..sarebbe la variante francese alla frutta del Kwark..
                  per 100gr ha 10-11 gr. di proteine nobilissime..3-4 gr. di zuccheri..zero grassi ( quello naturel)..e costa..50 centesimi 500 gr.( =50 gr. proteine) ecco perche uso pochissimo le proteine in polvere..con 1 euro ho 100gr. di proteine..del Kwark
                  io lo frullo con latte& fiocchi d avena..e ne ricavo un frullato molto proteico con zuccheri buoni..e niente grasso..
                  In italia..non lho mai trovato...(mia disperazione)forse prima o poi arrivera pure li..
                  Le proteine della Soja..io le compero da un farmacista..la marca e solo in Nl presente..quindi non posso aiutarti..so che la Prolab produce proteine Soja Supro..

                  "blanc battu"?..non so cosa sia...
                  Ciao<!-- / message --><!-- sig -->
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta

                  • miura
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 41
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    +Watt, gusto cacao, non è male. Conf. da 1 Kg 38 € listino (imbevibili invece gusto nocciola e cappuccino!)

                    Prolab è solo in conf. da 450 g (gli americani le pro della soya le usano solo per fare dei blend).

                    Commenta

                    Working...
                    X