Acetil L Carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

Le capsule sono da 500 mg, ma il principio attivo è 200 mg. Devo prenderne 4 o 10? E soprattutto in dieci giorni non fa niente?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Dante Dellamorte
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 1244
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dovrei fare una cura di almeno un mese per vedere un po' di grasso che se ne va, vero? Giusto quei 4-5 kg del cavolo...

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

io conosco di diversi trainer che tra i vari integratori legali la considerano la piu' efficace come bruciagrassi

nn e' legge cio' che dicono ma tutto sommato si puo' essere d'accordo...
        come dice drugo 2 gr al giorno dovrebbe essere una dose efficace e sicura
        potresti provare sd iniziare con un gr prima di allenarti
        sperando di nn avere infranto il regolamento..
        ti dico io nn la ho mai provata le dosi consigliate sono queste in linea generale parlo cmq per sentito dire
        sigpic

Commenta

• Dante Dellamorte
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 1244
          • 0
          • 0
          • Send PM

In attesa di risposta di chi l'ha usata... Come ho già detto in un altro post, io prendo già diversa roba(carbone vegetale, melatonina, sohn energy, pastiglie per dimagrire prese da Decathlon, proteine del latte, supradyn). Quali di questi devo eliminare se prendo l' ALC?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

il carbone è solo x i gas, basta che regoli l'alimentazione e nn ne hai bisogno, la melatonina può essere utile x dormire o x massa, se nnn hai problemi di sonno nn ne vedo la necessità impellente, il sohn energy devi dirmi cos'è, le pastiglie del decathlon già a sentirle rabbrividisco, dimmi cosa sono, ma a priori le eliminerei , le pro ok, se ti servono x gli spuntini va bene, idem il supradyn o simili ... p.s. eri tu quello ceh comprava le pro francesi dal decathlon? se sì ti consiglio di visitare anche qualche shop vero di integratori ...

x la questione dei soldi ti posso solo ceh capire, io mi devo pagare anche alcuni cibi nn condivisi, tutti gli integratori, i lavori all'auto (l'altro ieri sera nel garage x colpa un pò di quella scema di mia sorella un pò x il fatto che tutti i muri sono bianchi ho picchiato leggermente dopo che avevo fatto rifare e riverniciare tutta la carrozzeria +1 multa 3gg fa ) e ora devo trovare da qualceh parte anche i soldi x il corso ifbb/csen x cui nn è l'alc che mi spaventa ora (che sono, 20€?)

x le dosi cps sono daccordo con voi, ma è il ministero della salute che comanda, tanto che è già stato bacchettato dalla comunità europea xchè siamo tra quelli con i dosaggi + bassi ...
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

Duuunque, per quanto riguarda il carbone devo prenderlo, perchè devo mangiare 100 g di legumi a pranzo, o almeno così ho deciso, visto che mi hanno consigliato carbo ad alto IG nell'altro post e poi non me l'hanno più corretto.
              La melatonina la prendo proprio perchè ho problemi di sonno.
              Il sohn energy è una cosa con carnitina, creatina e minerali che prendo al mattino in bustina(una busta: 12 kcal, 750 mg creatina, 50 mg L carnitina, 125 mg potassio, 100 mg magnesio).
              Le pastiglie di decathlon hanno i seguenti ingredienti: eccipienti: cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, silice; amido di patata, crusca d'avena, fibra di mela, frutto dell'ananas, fragola in polvere, levistico in polvere, polvere di CLA, agenti di rivestimento(opacizzante=diossido di titanio; ipromellosio; polidestrosio; trigliceridi vegetali; vanillina; coloranti: E172, E 104). Per le pro in polvere, prendo 30 g di sera in 200 ml di latte scremato, poi la mia dieta la trovi nel post della sezione dimagrimento a cui hai partecipato.
              E poi ehm si, sono quello che compra le proteine da decathlon, me ne consigli altre?
              P.s.: un trainer nella mia palestra mi ha detto che è sbagliato prendere un solo amminoacido, come la carnitina, ma che è meglio prenderne un pool completo, che esistono in compresse.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

allora, i legumi nn sono ad alto ig e meno male, spero davvero che tu abbia capito male, te li avranno sconsigliati gli ig alti piuttosto ...
                il sohn energy io me lo farei , magari risparmi usi prodotti migliori e cmq nn ne vedo la neccessità

lascia stare le cps decathlon x dimagrire ... c'è di meglio ... si vedrà, magari finiscitele se proprio ce le hai lì ...

x le pro sì, ti consiglio altre marche e negozi

il tuo trainer o nn vi siete capiti o nn capisce molto ... i pool aminoacidici servono, ma ad altre cose, aminoacidi isolati hanno funzioni diverse, la carnitina come avrai capito serve x aumentare l'ossidazione lipidica e la disposizione energetica, i pool come bcaa e la glutamina servono x evitare catabolismo o aiutare le situazioni ormonali, altri come l'arginina sempre x situazioni ormonali o pump, la tirosina x il metabolismo, la taurina x l'assorbimento insulino simile ecc... prenderli tutti in sieme ne vanifica l'effetto perchè possono dare risposte diverse e mescolandoli ottieni cose diverse dal singolo, allora nn ce ne sarebbe bisongo, bsta prendere una pro completa che ne è composta ... spero ci sia stata incomprensione ...
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ehm, per i legumi si, volevo scrivere "basso i.g.", ma io prendo i fagioli e le lenticchie entrambi secchi, non freschi, e ne mangio 100 g. Sbaglio?
                  Lascio perdere i pool amminoacidici allora.
                  Il sohn energy hai detto prima che te lo faresti, poi hai detto di lasciar perdere, o forse ho capito male? °_°
                  Le robine di decathlon le finisco e poi le mollo, allora.
                  Marca di proteine, magari acquistabile da musclenutrition?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                    Ehm, per i legumi si, volevo scrivere "basso i.g.", ma io prendo i fagioli e le lenticchie entrambi secchi, non freschi, e ne mangio 100 g. Sbaglio?
                    Lascio perdere i pool amminoacidici allora.
                    Il sohn energy hai detto prima che te lo faresti, poi hai detto di lasciar perdere, o forse ho capito male? °_°
                    Le robine di decathlon le finisco e poi le mollo, allora.
                    Marca di proteine, magari acquistabile da musclenutrition?
                    il sohn energy se proprio lo vuoi prendere te lo puoi fare, ma nn è indispensabile

su MN tutte sono ok, poi dipende dalle tue possibilità finanziarie, personalmente mi son trovato bene da entrambi i lati economico qualitativo con le proaction, ma ce ne sono un bel pò da vagliare, appena possibile (purtroppo imprevisti mi stanno facendo slittare l'ordine...) proverò le pharmapure che però ti avverto nn sono il max di gusto/solubilità ...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 1244
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Il problema è che io non me ne intendo, ci son parole tipo "whey", "time", ecc... Io le prendo pre nanna, quali dovrei comprare secondo te?
                      E per i legumi, secchi vanno bene a pranzo(100 g)?

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

Il carbone lo piglio anch'io male nn ti fa'...
                        i multivitaminici effettivamente solo se nn riesci a mangiare frutta e verdura a sufficienza
                        a decathlon io ci ho lavorato...
                        avevo qualcosa di una ditta nostrana che certamente nn ha gran fama tra gli esperti
                        scrivo le iniziali?
                        ma si' va...
                        UI....
                        sigpic

Commenta

• Dante Dellamorte
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 1244
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

E chi le conosce, le marche. °_° Aspetto consigli di Drugo, marca e possibilmente anche prodotto, così vado a colpo sicuro con l'acquisto...

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                            E chi le conosce, le marche. °_° Aspetto consigli di Drugo, marca e possibilmente anche prodotto, così vado a colpo sicuro con l'acquisto...
                            dai pure retta a Masterpiece

la UI è veramente ultimas ... ma qui si parlava di aptonia che sembra essere la marca ufficiale decathlon france

cmq per il pre-nanna prendi le time o lente o caseine (tutte la stessa roba)
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                            X