Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil L Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil L Carnitina

    Dunque, mi hanno detto di postare qui. Mi hanno detto che aiuta a dimagrire.
    Dove la trovo?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    nn ti ho detto di postare qui, ti ho detto che avresti dovuto postare qui (ed evitare doppioni).
    l'alc (acetyl L-Carnitina) te l'ho già anticipato è utilizzata nellattivazione dei mitocondri nei processi catabolici dei fat, per cui ti aiuta a bruciarne un pò di + e ad avere + energie, ne vanno fatte + assunzioni giornaliere (magari insieme a caffeina) delle quali la maggiore pre w.o. x un totale minimo(-medio, nn sono valori assoluti, ma di solito questo è il min) di 2g/die, la trovi in cps come integratore, buona sia la eurosup che la proaction

    p.s. io cmq ti ho consigliato una ricerca in questa sezione dove ci siamo consumati i polpastrelli a scrivere e riscrivere ste cose ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Mi scuso per il doppione, avevo capito male, mea culpa.
      Comunque, sarò imbranato, ma sulla carnitina ho trovato solo un piccolo post evidenziato che dice quello che mi hai detto tu, il che è utilissimo, ma vorrei sapere dove comprarla.
      A proposito, che differenza c'è tra carnitina, L carnitina e acetil L carnitina, e qual è meglio per dimagrire?
      Ripeto, ho sfogliato le (due)pagine di questa sezione, ma ho trovato solo quel post... mi è sfuggito qualcosa?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Dunque, mi hanno detto di postare qui. Mi hanno detto che aiuta a dimagrire.
        Dove la trovo?

        Negozi di integratori, on-line o in città



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
          Mi scuso per il doppione, avevo capito male, mea culpa.
          Comunque, sarò imbranato, ma sulla carnitina ho trovato solo un piccolo post evidenziato che dice quello che mi hai detto tu, il che è utilissimo, ma vorrei sapere dove comprarla.
          A proposito, che differenza c'è tra carnitina, L carnitina e acetil L carnitina, e qual è meglio per dimagrire?
          Ripeto, ho sfogliato le (due)pagine di questa sezione, ma ho trovato solo quel post... mi è sfuggito qualcosa?
          ti è sfuggito tanto, magari prova con alc
          cmq meglio l'alc appunto, x un paio almeno di motivi come la disponibilità e la funzionalità ... cmq ti ho già detto dove la trovi, tutti coloro che vendono integratori, ti ho anche dato due buone marche
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
            Mi scuso per il doppione, avevo capito male, mea culpa.
            Comunque, sarò imbranato, ma sulla carnitina ho trovato solo un piccolo post evidenziato che dice quello che mi hai detto tu, il che è utilissimo, ma vorrei sapere dove comprarla.
            A proposito, che differenza c'è tra carnitina, L carnitina e acetil L carnitina, e qual è meglio per dimagrire?
            Ripeto, ho sfogliato le (due)pagine di questa sezione, ma ho trovato solo quel post... mi è sfuggito qualcosa?
            Carnitina ed L-Carnitina solitamente indica (solo per comodità) la stessa sostanza (in realtà L- sta per forma libera)
            La Acetyl Carnitina invece dovrebbe essere più biodisponibile e quindi più efficace.
            Usa quest'ultima



            Commenta


              #7
              D'accordo, dunque ne ho trovata via internet una della eurosup, 18 euro per 100 capsule, e si può pure pagare in contrassegno.
              Ora vorrei sapere, visto che ho 17 anni, non può farmi male, vero?
              E soprattutto c'è scritto che sono capsule da 200 mg, vuol dire che devo prenderne dieci al giorno? °_°'
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                D'accordo, dunque ne ho trovata via internet una della eurosup, 18 euro per 100 capsule, e si può pure pagare in contrassegno.
                Ora vorrei sapere, visto che ho 17 anni, non può farmi male, vero?
                E soprattutto c'è scritto che sono capsule da 200 mg, vuol dire che devo prenderne dieci al giorno? °_°'
                ma ti sei mai reso conto che anche qui si vendono integratori? www.musclenutrition.it
                cmq nn ti può far male ammeno chè nn ti intasi con decine e decine e decine di cps, la danno anche come energetico agli anziani, è un aminoacido, nn una droga ...
                pensa che io ne prendevo almeno 6 cps solo che pre w.o.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Si, infatti la voglio comprare su quel sito, ho trovato il banner sull'homepage.
                  Però se tu ne prendevi sei capsule, io che non sono un bb, ma solo uno che va in palestra da nemmeno due anni e vuole perdere l'ultimo grasso posso prenderne dieci? Cioè, in questo caso mi durerebbe dieci giorni...
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                    Si, infatti la voglio comprare su quel sito, ho trovato il banner sull'homepage.
                    Però se tu ne prendevi sei capsule, io che non sono un bb, ma solo uno che va in palestra da nemmeno due anni e vuole perdere l'ultimo grasso posso prenderne dieci? Cioè, in questo caso mi durerebbe dieci giorni...
                    ne prendevo 6 min per l'assunzione massima, nn in tutto il giorno, le totali erano un pò di +

                    cmq con 10 al giorno (ammenochè tu nn abbia una rarissima malattia congenita di cui ignoro l'esistenza) nn dovresti aver problemi
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Eh, ma avrò problemi di soldi, io mica lavoro e mia madre è contraria ad ogni forma di integrazione.
                      Ma dei miei problemi finanziari non ve ne può fregar di meno, scommetto
                      Con una cura di dieci giorni non si fa niente, vero?
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        D'accordo, dunque ne ho trovata via internet una della eurosup, 18 euro per 100 capsule, e si può pure pagare in contrassegno.
                        Ora vorrei sapere, visto che ho 17 anni, non può farmi male, vero?
                        E soprattutto c'è scritto che sono capsule da 200 mg, vuol dire che devo prenderne dieci al giorno? °_°'
                        certo che se ne facessero direttamente da un grammo a caps invece di prenderne dieci se ne prenderebbero 2...
                        Last edited by Masterpiece; 19-02-2005, 21:43:30.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si, ma a quel punto costerebbero di più, e non potrei comprarne proprio°_°
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                            si, ma a quel punto costerebbero di più, e non potrei comprarne proprio°_°
                            ad ogni modo inghiottire tutte quelle caps e' sicuramente meno salubre
                            io penso che caps da 500 mg siano una cosa ragionevole nn il ministero della salute
                            tieni presente che tutto sommato una ditta avrebbe meno capsule da fare quindi a parita' di dosaggio qualche cosa in meno ci potrebbe scappare
                            nn so se per le ditte funziona cosi',ma se per caso io dovessi far incapsulare della ALC galenica gli stessi mg di principio attivo mi verrebbero mostrousamente di piu' in tante capsule
                            ovvio che io parlo al max di decine di caps
                            le aziende chiaramente vanno su listini all'ingrosso molto diversi
                            nn saprei dirti io nn la ho mai provata
                            ma ci sto facendo un pensierino
                            in questo caso tentar nn nuoce nn e' una sostanza pericolosa..
                            certo nn prendermene 5 gr al giorno un blando effetto cardiaco lo puo' avere...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                              Eh, ma avrò problemi di soldi, io mica lavoro e mia madre è contraria ad ogni forma di integrazione.
                              Ma dei miei problemi finanziari non ve ne può fregar di meno, scommetto
                              Con una cura di dieci giorni non si fa niente, vero?
                              sei quello di tuttowrestling?
                              beh..
                              come batista nn ci diventi
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎