Originariamente Scritto da LOTHAR
melatonina...?
Collapse
X
-
-
-
Ne presi un tempo 3 mg della composizione di Bella e sinceramente a me faceva riposare molto bene ero gia sveglio alle 6 di mattina, mi bastavano solo 6 ore di sonno invece delle normali 8/9 ore.
Ma poi smisi di prenderla per due giorni perche non ne avevo piu, e nonostante che la avessi presa da solo 10 giorni facevo fatica a prendere sonno!
E mi risvegliavo la mattina con un gran male alla testa!
Ebbi questi sintomi mattutini per 4 5 giorni!
Mai piu!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezNe presi un tempo 3 mg della composizione di Bella e sinceramente a me faceva riposare molto bene ero gia sveglio alle 6 di mattina, mi bastavano solo 6 ore di sonno invece delle normali 8/9 ore.
Ma poi smisi di prenderla per due giorni perche non ne avevo piu, e nonostante che la avessi presa da solo 10 giorni facevo fatica a prendere sonno!
E mi risvegliavo la mattina con un gran male alla testa!
Ebbi questi sintomi mattutini per 4 5 giorni!
Mai piu!!
nn ne prendi piùo nn ne fai più a meno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneLa melatonina su di me è molto strana.
A 9 mg invece mi da un effetto bruttissimo, ovvero mi sveglio ma non riesco ad alzarmi dal letto (successo più di volta e non ditemi che è un caso).
..
tacci tua 9mg?!
nn la prendo da molto ma a quanto ho capito 3mg sn già un eccesso... in quanto 2mg bastano e avanzano per dormire bene...
guarda ho i valori davanti:
io l'ho presa in gocce...
10gocce ovvero 350mg (quantità consigliata) contengono...
3mg di melatonina e vabeh 2,3 di B6 per assimilarla... poi carbo e altre cazzate...
...nn penso proprio si tratti di effetti strani...
è cm se ti prendi 1kg di lassativo e poi ti stupisca del fatto che ti viene da cagare...
cmq.... leggi qui!
Melatonina acquisto : informazioni complete su melatonina, le sue proprietà, dove comprare una melatonina sicura
(nn penso si tratti di un link commerciale...)
Commenta
-
Commenta