melatonina...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    me parete straniti da sta cosa...a me non fa neswsun effeto tranne quello di farmi senitre più riposato...uso la sirc...cmq non stimola un cavolo...p.s.però il tribulus non è vero che aiuta la crescita muscolare, ma ti rilassa parecchio, quindi se dovessi unirla a qualcosa, lo farei a quello.
    P.s. anche se esco fuori temma....il tribulus non serve ad aumentare la massa perchè aumenta, insieme al testosterone, il valore dell'estradiolo, mantenendo livelli uguali in valore assoluto rispetto alla norma!
    sulla melatonina è un discorso un pò lungo, se trovo tempo in uno di questi weekend quasi quasi ci scappa l'aticolo , ma tranquilli che funge ... il tribulus sembra che su alcuni funzioni come stimolante del testo, ma personalmente nn lo consiglio, cmq tenete d'occhio le titolazioni
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Ne presi un tempo 3 mg della composizione di Bella e sinceramente a me faceva riposare molto bene ero gia sveglio alle 6 di mattina, mi bastavano solo 6 ore di sonno invece delle normali 8/9 ore.
      Ma poi smisi di prenderla per due giorni perche non ne avevo piu, e nonostante che la avessi presa da solo 10 giorni facevo fatica a prendere sonno!
      E mi risvegliavo la mattina con un gran male alla testa!
      Ebbi questi sintomi mattutini per 4 5 giorni!
      Mai piu!!
      Manowar: king of Metal

Commenta

• arby
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 354
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
        Ne presi un tempo 3 mg della composizione di Bella e sinceramente a me faceva riposare molto bene ero gia sveglio alle 6 di mattina, mi bastavano solo 6 ore di sonno invece delle normali 8/9 ore.
        Ma poi smisi di prenderla per due giorni perche non ne avevo piu, e nonostante che la avessi presa da solo 10 giorni facevo fatica a prendere sonno!
        E mi risvegliavo la mattina con un gran male alla testa!
        Ebbi questi sintomi mattutini per 4 5 giorni!
        Mai piu!!
        ma mai più chè??
        nn ne prendi piùo nn ne fai più a meno??

Commenta

• arby
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 354
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
          La melatonina su di me è molto strana.
          A 9 mg invece mi da un effetto bruttissimo, ovvero mi sveglio ma non riesco ad alzarmi dal letto (successo più di volta e non ditemi che è un caso).
          ..

tacci tua 9mg?!
          nn la prendo da molto ma a quanto ho capito 3mg sn già un eccesso... in quanto 2mg bastano e avanzano per dormire bene...

guarda ho i valori davanti:
          io l'ho presa in gocce...
          10gocce ovvero 350mg (quantità consigliata) contengono...
          3mg di melatonina e vabeh 2,3 di B6 per assimilarla... poi carbo e altre cazzate...

...nn penso proprio si tratti di effetti strani...
          è cm se ti prendi 1kg di lassativo e poi ti stupisca del fatto che ti viene da cagare...

cmq.... leggi qui!
          Melatonina acquisto : informazioni complete su melatonina, le sue proprietà, dove comprare una melatonina sicura

(nn penso si tratti di un link commerciale...)

Commenta

Working...
          X