come qualità meglio health aid, nn so se l'avete mai provata (marca inglese, non italiana)
melatonina...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arbyazz giusto in olanda la vietano...
cioè ti legalizzano la qualunque e ti vietano la melatonina...
wow coerenza impeccabile...
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbycos'è sta storia del gh endogeno
di solito la vendono in cps
Commenta
-
-
sono stato in farmacia e mi hanno mostrato questa:
Originariamente Scritto da lekker ding
Descrizione: MELATONINA DIET 3 mg. 60CPR
Marca: SIRC
Prezzo: 15,00
Peso netto: 18,00 gr
Melatonina diet compresse
gr 70 <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR><TD class=brown vAlign=center align=left>€ </TD><TD class=brown vAlign=center align=middle>15.00</TD></TR></TBODY></TABLE>
e gocce nn ricordo da quanto a 12,50 euro...
cambia un ***** vero?Last edited by arby; 23-02-2005, 23:09:57.
Commenta
-
-
Io la prendo alle 22, e vado a dormire per le 23 e 30, massimo mezzanotte. Mi addormento bene, sonnolenza ottima, ma il risveglio mattiniero è traumatico, mi sembra di essere incollato al letto. Del resto se non la prendo non riesco a dormire...Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbydrugo ma nn è ke stimolandolo ci si affievolisce?
del tipo... niente botte piena e moglie...
cioè considerando che il mio post-wo si aggira intorno alle 18... e che nn vado a dormire alle 19... conviene??
qualcuno ha provato?
pre-nanna è sicuro, prenderlo in altri momenti è come dire al corpo che ilsole sta tramontando (la luce inibisce la formazione della melatonina, ma senza luce e conseguente inibizione durante il dì la produzione verrebbe affievolita...) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbyok... l'ho comprata ne ho bisogno e l'ho comprata...
peccato che nn avessero le compresse...
ho preso le gocce (10...)
si ma come vanno prese??
cioè diluite in acqua o cm???
Commenta
-
-
me parete straniti da sta cosa...a me non fa neswsun effeto tranne quello di farmi senitre più riposato...uso la sirc...cmq non stimola un cavolo...p.s.però il tribulus non è vero che aiuta la crescita muscolare, ma ti rilassa parecchio, quindi se dovessi unirla a qualcosa, lo farei a quello.
P.s. anche se esco fuori temma....il tribulus non serve ad aumentare la massa perchè aumenta, insieme al testosterone, il valore dell'estradiolo, mantenendo livelli uguali in valore assoluto rispetto alla norma!
Commenta
-
-
La melatonina su di me è molto strana. Mi da un sonno allucinante a 3-6 mg (in media 5-10 minuti dopo l'assunzione).
A 9 mg invece mi da un effetto bruttissimo, ovvero mi sveglio ma non riesco ad alzarmi dal letto (successo più di volta e non ditemi che è un caso).
Non sono tipo che 'sente' i farmaci più di tanto (stimolanti e similari) eppure la melatonina m'ammazza. Neanche lo xanax mi da la stessa sonnolenza.
In sostanza per me è un farmaco a tutti gli effetti..
Commenta
-
Commenta