Originariamente Scritto da Ribosio80
melatonina...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80a si?? e che rapporto ha con i melanomi??
E poi vorrei sapere anche che rapporti ha con Tonina, mia cugina
Ribosio, perche'questa domanda?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io la trovo all'esselunga, banco integratori
80 pastiglie da 3mg costa circa 6 euroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti consiglio post w.o. e pre-nanna x nn scombussolarti troppoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Eccotela
<TABLE cellSpacing=10 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffa7 border=0><TBODY><TR><TD width="90%">Melatonina</TD><TD width="1%" rowSpan=2>
consulta il
Glossario Matt
Nutritional Food
dalla A ... alla Z</TD></TR><TR><TD width="90%">
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD width="89%"></TD></TR><CENTER><TR><TD width="99%" bgColor=#ffffff colSpan=2>per riposare con facilita’</TD></TR></TBODY></TABLE>
La Melatonina è una sostanza che è naturalmente presente nel nostro organismo. Con il passare degli anni diminuisce determinando così un’alterazione dei ritmi sonno/veglia. La Melatonina contribuisce ad equilibrare il meccanismo di quell’orologio interno che ci avvisa quando è il momento di dormire e quando invece bisogna svegliarsi facendoci così superare anche i problemi legati al cambiamento di fuso orario (jet lag).
Melatonina di Matt&diet<SUP>®</SUP> grazie ai suoi benefici effetti favorisce un buon sonno fisiologico e ristoratore.
</TD></CENTER><CENTER></TR><TR><TD width="100%" colSpan=2>Confezione
La confezione contiene 80 compresse sufficienti per 80 giorni di assunzione.
</TD></CENTER></TR><CENTER><TR><TD width="100%" colSpan=2>Ingredienti principali
Melatonina.
</TD></CENTER></TR><CENTER><TR><TD width="100%" bgColor=#ffffff colSpan=2>Consigli d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa alla sera prima di coricarsi.
</TD></CENTER></TR><CENTER><TR><TD width="100%" colSpan=2>Avvertenze
Conservare in luogo fresco e asciutto.
</TD></CENTER></TR><CENTER></CENTER><TR><TD width="100%" colSpan=2><TABLE borderColor=#000000 cellSpacing=3 cellPadding=0 width="50%" bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top width="44%" bgColor=#000066>INFORMAZIONI
NUTRIZIONALI
</TD><TD vAlign=top align=middle width="29%" bgColor=#000066>per 100 g</TD><TD vAlign=top align=middle width="27%" bgColor=#000066>
per compressa</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>Valore energetico
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>28,4 kcal</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
0,02 kcal</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>118,7 kj</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
0,10 kj</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>Proteine(Nx6,25)
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>0,69 mg</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
0,59 mg</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>Carboidrati
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>2,57 g</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
2,18 mg</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>Grassi
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>1,71 g</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
1,45 mg</TD></TR><TR><TD vAlign=center width="44%" bgColor=#e1f7ec>Melatonina
</TD><TD vAlign=center width="29%" bgColor=#e1f7ec>3,53 g</TD><TD vAlign=center width="27%" bgColor=#e1f7ec>
3 mg</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD width="100%" colSpan=2>Peso netto
6,8 g
</TD></TR></TBODY></TABLE>Last edited by Socio; 21-02-2005, 10:20:25.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPerkè anke post w-o...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arby...ho letto che è stata iniettata a cavie (sorci) e che a dosi davvero elevate nn ha portato a effetti nocivi...
già forse se combinata ad altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84anche Piero la consigliava x il GH endogeno
Io la prendo prima di andare a dormire, ho un sonno molto più riposante.. considera ke ho anke ripreso a sognare (o a ricordare i sogni..) da quando la uso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKVeramente costa cosi' tanto li?
Giuro che io ho trovato anche confezioni da 100 a 3.50$.
Cmq di solito la media e' sui 5/6$
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià... ma se il suo scopo primario è ripristinare i cicli sveglia-sonno, se la prendo di giorno credo nn sia ottimale..
Io la prendo prima di andare a dormire, ho un sonno molto più riposante.. considera ke ho anke ripreso a sognare (o a ricordare i sogni..) da quando la uso..
oeri sogni ora che mi ci fai pensare io nn ricordo nemmeno + che voglia dire ricordarseli (farli li si fa sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerDite che è sensato prenderla insieme allo ZMA 30 min prima del prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingGuarda in alto a destra..( di un mio post) vicino alla data di registrazione..c e scritto..pure luogo : Olanda
Ciao
cioè ti legalizzano la qualunque e ti vietano la melatonina...
wow coerenza impeccabile...
Commenta
-
Commenta