Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adesso un po' di massa muscolare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso un po' di massa muscolare!!

    Ciao a tutti!! Il mio quesito e' molto molto semplice!! Voglio mettere massa!!!

    Ho un fisico definitissimo...e fortunatamente posso andarne fiero, considerando anche i miei progressi con un lavoro serio e costante ed in parte grazie anche Madre Natura. Ma adesso vorrei mettere un po' di massa, rimanendo sempre definito aiutandomi con qualche integratore!!! Cosa mi consigliate?

    Aminoacidi?
    Proteine?
    Glutamina?...

    Da premettere che seguo un alimentazione normalissima,evitando fritture, dolci e cibi troppo grassi!!

    Gracias!!!
    FRANCO

    P.S.: please non usate termini troppo ostici perche' non ne capisco nulla!!!
    <!-- / message --><!-- sig -->
    flashins

    #2
    Proteine un paio di volte al giorno e glutammina subito dopo l'allenamento.



    Commenta


      #3
      Confermo!
      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

      Commenta


        #4
        OK, ma quantità proteine? Mediamente? 30 g mat. e 30 g. il pom.? Non mi interessa diventare ENORME anche perchè ho paura di perdere definizione!! Consigliate in polvere o pasticche?
        flashins

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FLASHINS
          OK, ma quantità proteine? Mediamente? 30 g mat. e 30 g. il pom.? Non mi interessa diventare ENORME anche perchè ho paura di perdere definizione!! Consigliate in polvere o pasticche?
          polvere.proteine in pasticche e quando affitti...
          io le prendo solo prima di andare a dormire whey con un cucchiaio d'olio (quelle a lento rilascio mi fanno proprio schifo,non le digerisco)perche' cmq le mangio solide durante il giorno.
          secondo me,ma diro' una cazzata,due volte al giorno proteine in polvere con latte parz scremato sono troppe.anche perche dice di seguire una alimentazione normalissima.
          meglio un bel panino con la bresaola,o fesa di tacchino o tonno al naturale che il frullato proteico durante il giorno,almeno hai piu' soddisfazione.
          Last edited by mrZeman; 18-02-2005, 14:52:59.

          Commenta


            #6
            DOSAGGI
            In una ricerca, una quantità orale di 2 grammi ha causato un aumento la glutammina nel sangue del 19%. Inoltre si è verificato un piccolo innalzamento dell’ormone della crescita e del bicarbonato [utile a tamponare l'aumento dell’acidità].
            Il modo migliore per assumere la glutammina è cominciare con 10 grammi al giorno, divisi dalle due alle quattro dosi. Questo, perché il corpo possa abituarsi all’incremento di glutammina. Dopo circa una settimana il dosaggio può essere aumentato d’ulteriori 5 grammi. Questo, può essere fatto ogni settimana, fino al raggiungimento di 25-30 grammi entro la quarta settimana, suddivisi in quattro dosi. Le dosi si dovrebbero assumere a distanza d’alcune ore, per consentire un costante afflusso di glutammina nel sangue. La dose ottimale per il pasto post-workout è di 16 grammi. Il problema è che dopo un’ora e mezza il livello di glutammina nel sangue tornerà a livelli normali. A questo punto sarà necessaria un’altra dose di 16 grammi. Un’ulteriore dose di 5-10 grammi è consigliata prima di coricarsi.
            La glutammina, come la creatina, è assorbita meglio con una bevanda ricca di carboidrati ad alto indice glicemico [circa 1,5 grammi per ogni chilo corporeo], ad esempio il saccarosio o il destrosio, ma può essere assunta anche solo con l’acqua. Il problema rimane la solubilità: per sciogliere 10 grammi di glutammina è necessario un po’ più di mezzo litro d’acqua.
            Per risolvere il problema della solubilità la glutammina è stata legata con l’alanina o la glicina, rendendola un peptide. In questo modo diventa più solubile, ma sono sorti altri problemi legati agli alti costi e al cattivo sapore.

            fonte: www.bbhomepage.com

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FLASHINS
              OK, ma quantità proteine? Mediamente? 30 g mat. e 30 g. il pom.? Non mi interessa diventare ENORME anche perchè ho paura di perdere definizione!! Consigliate in polvere o pasticche?
              ma tutto è in base all'alimentazione che segui da qui calcolando quante proteine assumi si puo' dedurre di "quante" proteine aggiuntive il tuo corpo necessita..!

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                ... ... passa prima in sez dieta, pensare subito all'integrazione è sbagliato
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  concordo con Drugo...

                  Però per massa:
                  Proteine agli spuntini....e colazione
                  Creatina, tutti i giorni, sui 5/6gr magari frazionata.
                  e stop....beh multivitaminico al mattino

                  Per le marche...io consiglio la S....
                  Proteine scegli una time release tipo TMP Proaction, Pro Time Eurosup, Pro95 Maximize
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎