Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli x neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli x neofita

    Sono 1.81 x 71 kg e ho iniziato ad andare in palestra da febbraio. In questi mesi mi sono rassodato molto e comincio da un po a vedere i primi risultati in fatto di maggior tono muscolare. Vorrei cominciare ad assumere degli integratori e da quello che ho capito quelli più indicati sono le proteine. Mi potreste consigliare un buon prodotto, magari anche con un buon rapporto qualità/prezzo. Come e quando dovrei assumerlo ?

    #2
    Benvenuto Alexxx,

    innanzitutto le proteine sono indicate se e solo se la tua dieta non soddisfa il tuo fabbisogno proteico.
    Se non riesci a prepararti un pasto ricco di proteine, allora puoi integrare con una dose di 30gr di polvere proteica quando ne hai bisogno.

    Solitamente vengono assunte quelle del siero alla mattina, per interrompere il catabolismo causato dal lungo digiuno, e negli spuntini.
    Alla sera, invece, sono indicate le proteine e lento rilascio (caseine ed albumine) che entrano nel flusso ematico più lentamente e "tamponano" il catabolismo notturno.

    Ottimo rapporto qualità\prezzo sono le Simly EAS e le Whey 100% Genesis.
    Per quelle a lento rilascio ti consiglio le Premium (Anderson)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎