Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presentazione...ed integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presentazione...ed integratori

    ciao ragazzi,sono alessandro ,e' il mio primo post ma e' qualche tempo che vi leggo.da totalmente ignorante in materia qualche mese fa,comincio a capire qualcosa di alimentazione,allenamento.qualcosa..non di piu'.
    da qualche anno vado in palestra ma fino a 1 anno fa risultati pochi,poi,grazie anche a voi ,ad una alimentazione decente(mangiavo malissimo,tanto nei pasti principali con ore di digiuno successive...)qualche chilo l'ho preso.
    certo non ho un fisico statuario,ma faccio meno schifo di prima.
    le proteine prenanna le ho sempre prese,la mia unica integrazione e' stata questa,certo senza stare tanto a pensare a differenze tra whey e lento rilascio,ho sempre preso le prime anche perche' diciamocelo...le caseine fanno proprio schifo.

    ora pensavo di sostituire le pro che ho sempre preso,con un sostitutivo di pasto,sempre da prendere pre nanna,pensavo al metrx o al meso tech della muscle tech...voi che dite?cambio?e quale dei due e' meglio?carboidrati notturni io nn ne prendo,quindi forse sarebbe il caso di cambiare...ditemi voi ditemi anche in base al sapore se li avete provati,i frullati troppo dolciastri mi stomacano.

    poi pensavo di comprarmi la glutammina,ma ho letto che e' gia' contenuta nel muscletech...compro uguale o e' spesa inutile?ogni porzione conterrebbe 10 grammi di gluta...

    altra cosa...com'e' la creatina micronizzata Nutrabio?se e' una sòla prendo quella ast...ma 15 dollari per mezzo chilo insomma...schifo nn mi farebbe risparmiare un po..questo quello che dicono di se stessi

    This is Pfanstiehl Ultra-Micronized, HPCL 100% Pure Creatine Monohydrate. No additives or fillers and we do NOT blend in cheap creatine to bring down our cost. Pfanstiehl is the ONLY pharmaceutically manufactured creatine made! This Creatine is actually manufactured in an FDA licensed Class-1 pharmaceutical facility. This is NOT the cheap imported creatine sold by most companies. This is the BEST of the BEST!



    che ne dite?

    grazie a tutti,ale
    Last edited by mrZeman; 15-02-2005, 01:47:54.

    #2
    Mi sembra che hai le idee poco chiare, parliamo di una cosa alla volta.

    I pasti sostitutivi che usi sono veramente buoni, usa quelli ed allenati forte, vedrai i risultati arriverano.
    15 dollari per una creatina non certificata altro che da chiacchiere (the best of the best ) io ne starei alla larga, credimi
    Glutammina, se ne usi una bustona intera dopo che ti sei allenato, contiene si 10 grammi di glutammina, ma tutti i giorni una busta diventa una spesa.



    Commenta


      #3
      hum...ho letto di glutammina 10 grammi per serving(sempre nel muscletech ,il pasto sostitutivo insomma),credevo fosse in mezza busta,va beh ...vorra' dire che la comprero' a parte.

      per la creatina,immaginavo fosse una mezza sòla...

      invece per il pasto sostitutivo chiarisco,io ancora nn lo prendo!per ora prendo delle whey eas se nn sbaglio,e appunto vorrei sostituirle con metrx o mesotech...tu quale mi consigli tra i due?


      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mrZeman
        hum...ho letto di glutammina 10 grammi per serving(sempre nel muscletech ,il pasto sostitutivo insomma),credevo fosse in mezza busta,va beh ...vorra' dire che la comprero' a parte.

        per la creatina,immaginavo fosse una mezza sòla...
        ano poco
        invece per il pasto sostitutivo chiarisco,io ancora nn lo prendo!per ora prendo delle whey eas se nn sbaglio,e appunto vorrei sostituirle con metrx o mesotech...tu quale mi consigli tra i due?


        grazie
        usa i prodotti pharmapure!!
        costano poco e certificati!!
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          Io uso sempre glutammina Syntrax o Eurosup...e mi sn trovato sempre bene...

          PErò se inizi allora andrei sulle proteine e sulla creatina.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            grazie ragazzuoli.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎